La Reazione dei fan dopo che Kevin Costner ha confermato che non tornerà a Yellowstone

Il Futuro della Serie e l'Impatto dell'Uscita di Costner sulla Stagione 5 di Yellowstone.

Immagine La Reazione dei fan dopo che Kevin Costner ha confermato che non tornerà a Yellowstone

Dopo oltre un anno di speculazioni, è finalmente ufficiale: Kevin Costner non tornerà per gli episodi finali di Yellowstone. Per mesi, le voci e i commenti sul futuro di Costner nel western di Taylor Sheridan e il presunto dramma che lo circonda hanno dominato le discussioni. Ora, l’attore stesso ha confermato la notizia, lasciando i fan tristi e delusi.

Kevin Costner Conferma l’Addio a Yellowstone: I Fan Tristi per la Partenza del Patriarca Dutton

I rapporti sul futuro di John Dutton in Yellowstone sono stati contraddittori. Alcuni commenti di Costner facevano pensare a un possibile ritorno, mentre le notizie sulla produzione dei suoi film Horizon e lo show della Paramount in contemporanea rendevano logisticamente difficile la sua presenza. Le voci sui conflitti riguardanti la programmazione e il contratto hanno ulteriormente complicato la situazione.

Ora, l’attore e regista ha parlato chiaramente, confermando che non tornerà per la stagione 5B di Yellowstone. Nel video postato su Instagram, Costner ha spiegato che, pur lavorando duramente alla sua serie di film Horizon: An American Saga, ha concluso che non può continuare a interpretare John Dutton. Non ha approfondito ulteriormente la questione, ma i fan sono già in fermento.

Kevin Costner ha lasciato un vuoto enorme nello show. John Dutton era il personaggio principale e il volto di Yellowstone. Ora, la serie dovrà concentrarsi sui suoi figli – Beth, Jamie e Kayce – e sarà interessante vedere come verrà gestita l’uscita di Dutton negli episodi finali.

L’annuncio ha lasciato molti fan delusi e tristi. Numerosi commenti su Instagram riflettono il dispiacere per la sua partenza. @_kayjay22 ha scritto: “Signor Dutton, oggi 💔 mi ha spezzato il cuore”. Altri commenti, come quello di @instandaniellogan, esprimono la delusione: “NO KEVIN YELLOW STONE NON SARÀ LO STESSO SENZA DI TE 😢”.

Nonostante la delusione, alcuni fan capiscono la decisione di Costner e sono entusiasti per Horizon. @jnvines ha catturato bene questo sentimento, scrivendo: “Il tuo ingresso in questo capitolo della vita è formidabile. Goditi il viaggio. 👏”.

Questa decisione segna la fine di un’era per Costner, ma è chiaro che è molto entusiasta di Horizon e del suo futuro nel cinema. I fan potranno vedere i primi capitoli della saga western di Costner nei cinema il 28 giugno e il 16 agosto, mentre gli episodi finali di Yellowstone saranno trasmessi nel palinsesto televisivo del 2024 a partire da domenica 10 novembre.

Continuate a seguire “Mister Movie” per restare aggiornati sulle ultime novità di Yellowstone e sui progetti futuri di Kevin Costner.

Link adv