La Rai beffa Flavio Insinna: l’Eredità andrà Marco Liorni, Pino Insegno a Reazione a Catena

Intrighi Televisivi: Pino Insegno Verso Reazione a Catena, Mentre Marco Liorni Prende le Redini de L'Eredità

Immagine La Rai beffa Flavio Insinna: l’Eredità andrà Marco Liorni, Pino Insegno a Reazione a Catena

In un’imprevista svolta televisiva, Pino Insegno si avvicina alla conduzione di “Reazione a Catena”, lasciando dietro di sé la possibilità di guidare “Affari Tuoi”. Nel frattempo, Marco Liorni emerge come il futuro padrone delle redini de “L’Eredità”, portando a una conclusione l’incertezza su chi avrebbe preso il posto del presentatore uscente.

Intrighi Televisivi: Pino Insegno Verso Reazione a Catena, Mentre Marco Liorni Prende le Redini de L’Eredità

La vicenda, che sembrava senza fine, ha visto Pino Insegno al centro dell’attenzione dopo le voci che lo indicavano come il prossimo conduttore de “L’Eredità”. Tuttavia, il manager di Insegno, Diego Righini, ha gettato acqua sul fuoco, sottolineando il contratto blindato del presentatore, che includeva la conduzione sia de “Il Mercante in Fiera” che de “L’Eredità” o programmi simili. La situazione si è fatta intricata quando Banijay, la società di produzione, ha deciso di assegnare la conduzione a un altro volto televisivo dopo i risultati di ascolto di “Il Mercante in Fiera”.

Diego Righini, manager di Insegno, ha manifestato il suo dissenso rispetto alla scelta di Banijay, affermando che se a Insegno fosse stata data la conduzione di “Affari Tuoi” sarebbe stato ben felice, ma in caso contrario, sarebbero stati pronti a prendere altre vie. L’incontro tra Righini, Insegno e Angelo Mellone, direttore del Daytime Rai, potrebbe portare ulteriori sviluppi a questa intricata vicenda televisiva. Restate sintonizzati per scoprire come si snoderà questo enigma nel mondo della televisione italiana.

Link adv