La produzione di Avatar 3 riprenderà il mese prossimo

Produzione di "Avatar 3" Riprenderà il Mese Prossimo: Ultimi Aggiornamenti

La produzione di Avatar 3 riprenderà il mese prossimo

Il famoso attore Sam Worthington, interprete di Jake Sully nella celebre saga fantasy insieme a Zoe Saldana nei panni di Neytiri, ha rivelato importanti novità sulla produzione di “Avatar 3”. Worthington ha confermato che il lavoro sulla pellicola sarà ripreso il mese prossimo, dando un’anticipazione entusiasmante in vista della prevista uscita nel 2025.

Produzione di “Avatar 3” Riprenderà il Mese Prossimo: Ultimi Aggiornamenti

In un’intervista rilasciata a People magazine, l’attore ha dichiarato: “Riprenderemo a lavorarci tra un mese ed è qualcosa di grandioso. È più imponente di quanto si possa immaginare”.

Nonostante i dettagli sul lavoro imminente non siano chiari, la stella 47enne si aspetta chiaramente grandi risultati dalla pellicola.

Piani di Post-Produzione e Anticipazioni da James Cameron

Il regista James Cameron ha recentemente confermato i piani per due anni di “post produzione” di “Avatar 3”, puntando comunque a raggiungere l’uscita entro la fine del prossimo anno. Parlando durante un evento per TV New Zealand, Cameron ha affermato: “Siamo in un intenso periodo di due anni di post produzione, quindi sarà Natale del ’25”.

Anticipazioni e Data di Uscita

Cameron ha inoltre offerto indizi sul prossimo sequel, suggerendo un legame simbolico con il fuoco e una cultura legata a questo concetto. Tuttavia, ha lasciato intendere che potrebbe aver svelato troppo.

Il terzo capitolo della saga, “Avatar 3”, sarà rilasciato il 19 dicembre 2025, seguito da “Avatar 4” quattro anni dopo, mentre “Avatar 5” è previsto per il 2031, ben 22 anni dopo l’uscita del primo film nel 2009.

Curiosità sull’Età del Cast

Sam Worthington avrà 55 anni nel capitolo finale della saga, mentre Zoe Saldana, tramite un post su Instagram, ha espresso stupore per il fatto di avere 53 anni al momento dell’uscita del quinto film, sottolineando di aver avuto 27 anni durante le riprese del primo “Avatar”.

Link