La produttrice di John Wick Erica Lee parla della possibilità del quinto film

Sebbene la produttrice del franchise di John Wick, Erica Lee, abbia ammesso che "le stelle devono allinearsi" affinché venga realizzato un quinto film della serie, è "speranzosa" che ci sia di più in arrivo dal franchise dell'assassino Keanu Reeves.

Scopri di più su La produttrice di John Wick Erica Lee parla della possibilità del quinto film

Erica Lee, produttrice della celebre serie di film d’azione John Wick, ha recentemente condiviso i suoi pensieri sul futuro del franchise, evidenziando che la realizzazione di un quinto capitolo dipenderà da diversi fattori. La saga, che ha visto Keanu Reeves nel ruolo del letale assassino, ha apparentemente raggiunto una conclusione con gli eventi di John Wick: Chapter 4, ma Lee ha lasciato aperta la possibilità di un seguito, sottolineando l’importanza di avere una “grande idea”.

Il Futuro di “John Wick”: Possibile un Quinto Film?

In un’intervista con Screen Rant, Erica Lee ha affermato: “Innanzitutto, mi piacerebbe vedere ‘John Wick 5’ e capire come sarà il film, qual è la storia e come portare il franchise al livello successivo.” Ha inoltre evidenziato la pressione che grava sulla produzione per fare un lavoro eccellente, dopo aver fissato standard così elevati con il quarto capitolo. “Per mettere insieme tutto, deve essere una grande idea e le stelle devono allinearsi,” ha continuato Lee, suggerendo che ci siano molte considerazioni da fare prima di procedere.

Il destino del personaggio principale, John Wick, è anche un argomento di dibattito: “È morto? Penso che sia soggettivo. Forse non c’è niente in quella tomba,” ha riflettuto Lee, lasciando spazio a interpretazioni varie.

Un Regista Pronto a Tornare

David Leitch, co-regista del primo film di John Wick, ha espresso la sua disponibilità a tornare nel franchise, ma ha messo in chiaro che ciò dipenderebbe dalla storia e dal suo ruolo nel raccontarla. Rispondendo a una domanda sulla possibilità di tornare dietro la macchina da presa, Leitch ha dichiarato: “Dico mai dire mai. Sono un grande fan di quel personaggio e adoro lavorare con Keanu. Ma ripeto, non ci penso spesso, ma se lo facessi, ovviamente sì.”

L’Espansione dell’Universo di John Wick

Nonostante l’incertezza sul futuro del filone principale di John Wick, il franchise sta già ampliando la sua portata con progetti spin-off. Tra questi, la serie The Continental su Prime Video e Ballerina, un film con Ana de Armas previsto per il giugno 2025. Questi progetti potrebbero fornire ulteriori spunti e approfondimenti nel mondo creato da Chad Stahelski e David Leitch, mantenendo viva l’attenzione del pubblico.

Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti il franchise di John Wick e altre produzioni cinematografiche! Qui troverete sempre notizie fresche, approfondimenti su film, attori e tutto il mondo dello spettacolo. Non perdetevi le ultime anticipazioni e curiosità sul vostro cinema preferito!

Link adv