La produttrice di James Bond: “Serve Tempo per trovare il nuovo James Bond”

Prossimo Film su James Bond 007: Chi Prenderà il Posto di Daniel Craig? Le Nuove Prospettive del Franchise. Dietro le Quinte della Ricreazione del Carattere Iconico di James Bond.

Immagine La produttrice di James Bond: “Serve Tempo per trovare il nuovo James Bond”

La saga di James Bond sta affrontando un futuro incerto dopo l’addio di Daniel Craig al ruolo dell’agente segreto più amato al mondo. Barbra Broccoli, che gestisce il redditizio franchise di 007 insieme al suo fratellastro Michael G. Wilson, ha ammesso che c’è una “lunga strada da percorrere nella reinvenzione” del ruolo iconico dello spia elegante.

Prossimo Film su James Bond 007: Chi Prenderà il Posto di Daniel Craig? Le Nuove Prospettive del Franchise

Parlando con The Guardian, ha dichiarato: “Torno a ‘GoldenEye’ del 1995, quando tutti dicevano ‘la guerra fredda è finita, il muro è caduto. Bond è morto, non c’è bisogno di Bond, il mondo intero è in pace e ora non ci sono cattivi’ – e beh, si sono sbagliati di grosso!”.

Nonostante molti attori siano stati considerati per interpretare l’agente segreto MI6, tra cui Idris Elba, Tom Hardy, Rege-Jean Page e Cillian Murphy, nessuna decisione definitiva è stata presa.

Broccoli ha aggiunto: “Daniel ci ha dato la possibilità di esplorare la vita emotiva del personaggio… e il mondo era pronto per questo. Penso che questi film riflettano il periodo in cui sono stati realizzati, e c’è una lunga strada da percorrere nella reinvenzione per il prossimo capitolo, e non abbiamo nemmeno iniziato”.

La produttrice stava parlando per promuovere la nuova serie di reality ‘007: Road to a Million’ di Prime Video, che vede nove coppie di persone comuni sfidarsi in una serie di prove in puro stile Bond.

Christopher Nolan, regista di ‘Oppenheimer’, ha recentemente scatenato speculazioni sul futuro del prossimo 007. Ha dichiarato al podcast ‘Happy Sad Confused’ che sarebbe stato un “privilegio incredibile” dirigere un film di James Bond, ma solo se avesse potuto scegliere l’attore che interpreterà Bond.

Alcune delle stelle preferite dal regista, tra cui Cillian Murphy e Tom Hardy, sono tra le prime scelte dei bookmakers per il ruolo di 007, insieme all’ultimo interprete di Batman, Robert Pattinson, noto per il suo ruolo in ‘Tenet’ di Nolan.

Il destino dell’iconico agente segreto rimane avvolto nel mistero, ma una cosa è certa: il futuro di James Bond sarà una strada affascinante da percorrere, con nuovi volti e nuove storie pronte a sorprendere il pubblico di tutto il mondo.

Link adv