La principessa Diana apparirà come un fantasma in The Crown 6

Il Dramma Reale Esplora il Dopo-Morte della Principessa Diana e il Suo Incontro con la Regina in The Crown 6.

Immagine La principessa Diana apparirà come un fantasma in The Crown 6

Nella sesta stagione del dramma regale “The Crown”, verrà esplorato il periodo successivo alla morte della principessa Diana in un incidente stradale a Parigi nel 1997. In questa stagione, saranno inclusi episodi in cui il Principe Carlo, interpretato da Dominic West, e la Regina Elisabetta, interpretata da Imelda Staunton, fanno pace con la defunta principessa quando essa si manifesta loro in visioni.

La Presenza Spettrale della Principessa Diana nella Nuova Stagione de ‘The Crown 6’

Secondo quanto riportato da MailOnline, Diana, interpretata da Elizabeth Debicki, rivolge delle parole a Carlo mentre quest’ultimo piange disperato di fronte al suo corpo nella morgue dell’ospedale: “Grazie per come sei stato in ospedale. Così crudo, distrutto – e affascinante. Mi porterò con me quest’immagine.

“Sai quanto ti amavo. Profondamente, dolorosamente. Ora è finita. Sarà più facile per tutti con me andata.”

Mentre la regina discute i piani per un funerale di stato con Carlo, Diana appare e si tengono per mano mentre la sovrana dice alla sua ex nuora che ha dato inizio a una “rivoluzione”.

Diana risponde: “So che deve essere terrificante… Da sempre hai insegnato a tutti noi cosa significa essere britannici. Forse è giunto il momento di dimostrare che sei pronto a imparare anche tu.”

Le scene sono state definite “assolutamente di cattivo gusto” dai fan della famiglia reale.

Il commentatore reale Richard Fitzwilliams ha dichiarato: “L’idea che Peter Morgan abbia scritto apparizioni spettrali di Diana è assolutamente di cattivo gusto.

È deplorevole che qualcuno con le sue competenze abbia ridotto ciò che è indubbiamente una tragedia a qualcosa che sa perfettamente che sarà controverso.”

Tuttavia, Netflix ha insistito sul fatto che le scene sono “sensibili e riflessive”.

Un portavoce ha dichiarato a RadioTimes.com: “Dopo la sua morte, Diana appare come parte di un dialogo interiore in scene separate con il Principe Carlo e la Regina, entrambi che riflettono sulla loro relazione con la defunta principessa.

Questi dialoghi immaginati, sensibili e riflessivi cercano di portare in vita la profondità dell’emozione che è stata provata dopo una simile tragedia che ha colpito nel cuore della famiglia.”

La produttrice Suzanne Mackie ha precedentemente espresso la speranza che il pubblico riconoscerà che la morte di Diana e il suo periodo successivo sono stati rappresentati in modo pensato e rispettoso nello show.

Ha dichiarato al festival televisivo di Edimburgo lo scorso agosto: “Lo spettacolo potrebbe essere grande e rumoroso, ma noi no. Siamo persone riflessive e sensibili. Ci sono state conversazioni molto attente e prolungate su come avremmo dovuto farlo.

Alla fine, il pubblico lo giudicherà. Ma credo che sia stato ricreato con delicatezza e attenzione. Elizabeth Debicki è un’attrice straordinaria ed è stata molto attenta e considerata. Amava Diana. C’è un grande rispetto da parte di tutti noi. Spero che ciò sia evidente.”

Link