Un nuovo regalo per gli appassionati di The Legend of Zelda è ora disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online. Mentre i fan aspettano nuove informazioni sulla Nintendo Switch 2, voci di corridoio suggeriscono che una presentazione ufficiale potrebbe avvenire questa settimana, ma la serie Zelda potrebbe non essere al centro di questa presentazione, visto che il prossimo capitolo principale potrebbe essere ancora lontano. Tuttavia, sono previsti nuovi progetti come riedizioni o spin-off, tra cui potrebbe esserci la vociferata rimasterizzazione di Breath of the Wild.
La Nuova Musica di Zelda su Nintendo Music
Per i fan di Zelda, c’è qualcosa di nuovo e interessante. Gli abbonati a Nintendo Switch Online possono ora scaricare gratuitamente la musica del celebre gioco The Legend of Zelda: The Wind Waker per GameCube, che si unisce alle tracce già disponibili su Nintendo Music, tra cui quelle di Skyward Sword, Ocarina of Time e Breath of the Wild. Questo download gratuito è esclusivo per gli abbonati, ma non è necessario l’Expansion Pack per accedervi.
Il Successo di “The Wind Waker”
The Legend of Zelda: The Wind Waker è stato rilasciato nel 2002 per Nintendo GameCube, ed è stata la decima uscita della serie. Sebbene non sia tra i giochi Zelda più popolari, il suo stile artistico unico con cel shading e la sua valutazione di 96 su Metacritic dimostrano l’apprezzamento critico ricevuto. Il gioco ha anche visto due seguiti su Nintendo DS: Phantom Hourglass (2007) e Spirit Tracks (2009).
Cosa Aspettarsi
Mentre il futuro della serie principale di Zelda rimane avvolto nel mistero, i fan possono continuare a godere dei contenuti aggiuntivi e delle nuove proposte come la musica di Zelda su Nintendo Music. Restate aggiornati per ulteriori dettagli su nuove uscite, offerte e indiscrezioni su Nintendo e The Legend of Zelda.