La nuova immagine BTS di “Deadpool & Wolverine” conferma il ritorno di Shatterstar

Immagine La nuova immagine BTS di “Deadpool & Wolverine” conferma il ritorno di Shatterstar

Dopo il trionfo del trailer di Deadpool & Wolverine, che ha spopolato sul web diventando il trailer più visto di sempre con oltre 365 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore, le sorprese continuano ad arrivare. Questa volta, il ritorno di Shatterstar, interpretato da Lewis Tan, è stato confermato con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, alimentando ulteriormente l’entusiasmo dei fan.

Deadpool & Wolverine: Nuovi Dettagli Svelati sul Ritorno di Shatterstar

Nel secondo capitolo della saga di Deadpool, Shatterstar era un membro della X-Force, reclutato per proteggere il giovane mutante Russell da Cable. Il suo personaggio, proveniente dal Mojoworld, vantava una forza e abilità superiori agli umani, caratterizzato dal suo aspetto distintivo e il suo costume iconico.

Sebbene il ruolo di Shatterstar in Deadpool 2 fosse di breve durata, la natura flessibile della trama di Deadpool & Wolverine apre la porta a molteplici possibilità. Grazie alla manipolazione del tempo e dei multiversi, la morte dei personaggi potrebbe essere solo temporanea, offrendo la possibilità di ritorni sorprendenti e inaspettati.

Con l’annuncio del ritorno di Shatterstar, i fan sono in fibrillazione per scoprire quali altri personaggi faranno la loro comparsa in Deadpool & Wolverine e quali avventure li attendono in questo viaggio attraverso il multiverso.

Link