Il Marvel Cinematic Universe (MCU) continua a sorprendere con nuove espansioni, aggiungendo talenti straordinari al suo già ricco roster di attori e registi. Tra le voci più recenti, spicca quella che vorrebbe Rachel Zegler, la giovane e promettente attrice protagonista del live-action di Biancaneve, pronta a unirsi alla famiglia Marvel.
Un nuovo volto per l’MCU?
Secondo MyTimeToShineHello, uno scooper molto seguito su X (precedentemente Twitter), i Marvel Studios avrebbero messo gli occhi su Rachel Zegler per un ruolo non ancora definito nell’MCU. Sebbene non siano stati forniti dettagli sul possibile personaggio che potrebbe interpretare, l’ipotesi ha scatenato l’entusiasmo dei fan, che si sono lanciati in speculazioni su quale figura iconica dei fumetti potrebbe calzare a pennello per l’attrice.
“Quale ruolo pensi che dovrebbe interpretare?”, ha chiesto lo scooper ai fan, lasciando aperta la discussione.
Il talento di Rachel Zegler: un percorso in ascesa
Rachel Zegler, 23 anni, è diventata un nome di rilievo a Hollywood grazie alla sua interpretazione di Maria in West Side Story (2021) di Steven Spielberg, che le è valsa il plauso della critica. Da allora, ha collezionato ruoli importanti, tra cui Anthea in Shazam! Fury of the Gods e Lucy Gray Baird in The Hunger Games: The Ballad of Songbirds & Snakes.
Prossimamente, la vedremo come Biancaneve nel live-action Disney, in uscita il 21 marzo 2025, e presterà la sua voce alla principessa Ellian nella commedia musicale animata Spellbound, prevista per il 22 novembre 2024. Con una carriera già così ricca, non sorprende che i Marvel Studios siano interessati ad aggiungerla alla lista delle loro star.
Un passaggio tra DC e Marvel? Non sarebbe una novità
Se Zegler dovesse effettivamente unirsi al MCU, seguirebbe le orme di altri attori che hanno fatto il salto tra il mondo DC e Marvel. Un esempio iconico è Ryan Reynolds, che dopo aver interpretato Deadpool in X-Men Origins: Wolverine e Hal Jordan in Lanterna Verde, è tornato a vestire i panni di Deadpool nel 2016, segnando un successo clamoroso.
Anche Zachary Levi, co-protagonista di Zegler in Shazam! Fury of the Gods, ha avuto una carriera tra i due universi, interpretando Fandral in Thor e poi William “Billy” Batson/Shazam per DC.
Cosa riserva il futuro per Rachel Zegler?
Se Rachel Zegler entrerà effettivamente nell’MCU, è ancora un mistero, ma la possibilità è sicuramente affascinante. Con il suo talento versatile e la capacità di interpretare personaggi complessi, potrebbe dare vita a una nuova eroina (o villain) capace di conquistare il pubblico.
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo Marvel? Continua a seguire Mister Movie! Sul nostro portale troverai news su cinema, serie TV e i tuoi attori preferiti. Scopri di più sui prossimi progetti Marvel e su tutte le giovani promesse che stanno ridefinendo Hollywood!