L’iconico cattivo era stato visto per l’ultima volta in “Avengers: Endgame,” quando una delle sue varianti era giunta nella timeline principale del MCU, rischiando di cancellare l’intera esistenza. Prima di ciò, il Thanos originale aveva effettivamente spazzato via la metà di tutte le forme di vita nell’universo, un evento traumatico per tutti nel Marvel Cinematic Universe.
Un nuovo trailer di “The Marvels” potrebbe aver svelato il ritorno di Thanos, interpretato da Josh Brolin.
Se si considera il materiale promozionale, gli eventi catastrofici dei due ultimi film degli Avengers hanno avuto un notevole impatto su Carol Danvers, interpretata da Brie Larson, un aspetto che verrà esplorato nel suo imminente seguito, “The Marvels.”
Un nuovo trailer per “The Marvels,” interpretato da Brie Larson, sembra aver svelato il ritorno di Josh Brolin nei panni di Thanos.
Sebbene il trailer non mostri nuove immagini dell’iconico cattivo, un nuovo dialogo si fa sentire, un dialogo che non era mai stato presente in “Avengers: Infinity War” o “Endgame.”
Nel nuovo dialogo, il folle Titano minaccia: “Ci sarà sempre altro da fare per portare a termine il mio lavoro.”
Vista la novità di questa frase, ci si chiede se Marvel Studios abbia accidentalmente rivelato il ritorno del villain.
È possibile che questo nuovo dialogo sia stato semplicemente riadattato a scopi promozionali, anche se la sua presenza non può passare inosservata.
Da notare che la voce di Thanos nel trailer funge da voiceover mentre vengono mostrate immagini di Dar-Benn, interpretata da Zawe Ashton.
L’allusione sembra chiara. Il villain de “The Marvels” potrebbe essere intenzionato a continuare l’opera di Thanos.
Al momento, non si sa molto su cosa Dar-Benn stia progettando nel film, ma un dialogo di Captain Marvel indica che il villain sta mirando specificamente a qualsiasi luogo chiamato casa da Carol Danvers.
Qualunque sia il piano di Dar-Benn, sembra abbastanza grave da richiedere una grande collaborazione tra Captain Marvel, Monica Rambeau e Kamala Khan. Continuare l’opera di Thanos sembra decisamente in linea con questo scenario.