La Guerra tra Coca Cola e Pepsi diventa un film: Cola Wars

Immagine La Guerra tra Coca Cola e Pepsi diventa un film: Cola Wars

Sony Pictures si prepara a portare sul grande schermo la storia della “guerra” tra Pepsi e Coca-Cola degli anni ’80 con il film “Cola Wars”. Con un investimento di 1,5 miliardi di dollari, lo studio cinematografico racconterà i retroscena della battaglia epica tra i due giganti delle bevande gassate per conquistare la leadership nelle vendite.

La Guerra delle Bibite: Sony Annuncia “Cola Wars”, il film su Coca Cola e Pepsi

La sceneggiatura del film sarà firmata da Jason Shuman, noto per la serie TV “Acapulco” e la produzione di “Winning Time”, e Ben Queen, già autore di successi come “Cars 2” e “Cars 3”. Nonostante si conoscano fin dall’adolescenza e abbiano frequentato insieme la USC Film School, questa sarà la loro prima collaborazione per un lungometraggio.

“Cola Wars” porterà gli spettatori dietro le quinte del tentativo di Pepsi di sfidare il dominio di Coca-Cola sul mercato delle bibite. Il film esplorerà il coinvolgimento di personaggi iconici come Michael Jackson e il fallimento dell’introduzione di New Coke, offrendo uno sguardo avvincente sulla lotta per il supremo nel settore delle bevande.

Link adv