La Disney conferma la svolta su Cesare nel film Il regno del pianeta delle scimmie

Rivela Disney: Inattesa Svolta nel Regno del Pianeta delle Scimmie 2024 - Ecco il Nuovo Protagonista

Scopri di più su La Disney conferma la svolta su Cesare nel film Il regno del pianeta delle scimmie

Disney ha recentemente svelato un inaspettato colpo di scena destinato al personaggio di Andy Serkis, Cesare, nel film “Il regno del pianeta delle scimmie” del 2024.

Rivela Disney: Inattesa Svolta nel Regno del Pianeta delle Scimmie 2024 – Ecco il Nuovo Protagonista

Dopo aver guidato la più recente trilogia delle Scimmie, il protagonista primato di Serkis sembrerebbe assente nei prossimi film. Ambientato generazioni dopo gli eventi dei film di Cesare, “Kingdom” segue le Scimmie che hanno ulteriormente costruito la loro civiltà sulla Terra, basandosi sugli insegnamenti di questo iconico personaggio interpretato da Serkis.

Il film è atteso per maggio 2024, e i fan hanno ora la loro prima occhiata grazie a un trailer appena rilasciato.

Nuove informazioni divulgate da Disney suggeriscono un colpo di scena centrato su Proximus Cesare, il presunto erede oscuro di Andy Serkis nel “Regno del Pianeta delle Scimmie”. In nuove immagini dirette da Wes Ball, i fan hanno avuto il primo sguardo a un nuovo personaggio chiamato Proximus Cesare.

Questo intenso primate sembra derivare il suo nome da Andy Serkis, l’interprete di Cesare, responsabile principalmente della dominazione delle scimmie sulla Terra. Tuttavia, Proximus sembra essere destinato a interpretare il ruolo del cattivo nel nuovo film, secondo quanto riportato da Deadline.

Questo potrebbe essere un’entusiasmante rivisitazione della legacy di Cesare, mostrando cosa sarebbe potuto accadere al personaggio di Andy Serkis se non avesse avuto intenzioni così puramente altruistiche nei tre film precedenti.

Le nuove immagini del blockbuster di fantascienza hanno anche svelato altri primati pronti a debuttare nel film, tra cui il protagonista Noa (doppiato da Owen Teague) e il suo amico Raka (doppiato da Peter Macon).

Cosa aspettarsi da “Kingdom of the Planet of the Apes”? Dopo gli eventi scioccanti dei film diretti da Matt Reeves, i fan sono ansiosi di scoprire cosa riserva questo nuovo capitolo nella storica saga. Coloro che sperano nel ritorno di Andy Serkis nel ruolo del suo amato protagonista Cesare potrebbero rimanere delusi, poiché il personaggio ha tragicamente lasciato la scena alla fine dell’ultimo film, “War for the Planet of the Apes”.

Tuttavia, gli sceneggiatori di “Kingdom” hanno chiarito che, nonostante il nuovo film si svolga generazioni dopo i film di Reeves, “Cesare ha creato qualcosa e ha lasciato un’eredità”, e questo ultimo film si chiederà: “Cosa ne sarà di quella eredità?”

Proximus Cesare, almeno dal nome, sembra essere una manifestazione di quella legacy. Se Proximus dovesse dimostrarsi il cattivo di “Kingdom”, forse è Noa di Owen Teague che sarà il vero erede al trono di Cesare.

Mentre Cesare ha contribuito a sconfiggere gli umani durante la sua trilogia, ha creduto che potessero coesistere a tratti, aiutando persino una giovane ragazza in “War for the Planet of the Apes”.

Cesare non è mai stato l’aggressore nei suoi tre film, ma ha combattuto per la sopravvivenza quando era necessario. Quello che potrebbe realizzarsi in “Kingdom” è che Noa sia la manifestazione della vera natura di Cesare nei confronti degli umani, pensando che la pace tra le due specie possa essere raggiunta.

Mentre Proximus interpreta in modo errato i desideri di Cesare e imprigiona gli umani sottoponendoli alla schiavitù, come facevano le scimmie prima della loro rivolta molti anni fa.

“Il regno del pianeta delle scimmie” arriva al cinema il 24 maggio 2024.

Link adv