La Dieta calorica di Nicholas Galitzine per interpretare He-Man nel film Masters of the Universe

Per mettersi in forma e interpretare He-Man nel prossimo film live-action "Masters of the Universe", Nicholas Galitzine ha dovuto "mangiare molto e sollevare pesi".

Scopri di più su La Dieta calorica di Nicholas Galitzine per interpretare He-Man nel film Masters of the Universe

Nicholas Galitzine si prepara a vestire i panni di He-Man, il supereroe di Eternia, nel nuovo adattamento cinematografico live-action di Masters of the Universe. L’attore britannico, trentenne, ha raccontato il duro percorso fisico intrapreso per incarnare “l’uomo più forte dell’universo”, dedicandosi a un rigoroso regime di allenamento e alimentazione.

Nicholas Galitzine: trasformazione fisica per il ruolo di He-Man nel live-action di Masters of the Universe

In un’intervista a W Magazine, Galitzine ha rivelato i dettagli della sua preparazione: una dieta ipercalorica e ore di sollevamento pesi, oltre a numerose sessioni di acrobazie. “Mangio circa 4.000 calorie al giorno, ma con il lavoro fisico che faccio, finisco comunque per essere affamato alla fine della giornata. È sorprendentemente divertente,” ha dichiarato.

L’attore ha anche menzionato la “fase di taglio” che affronterà prossimamente, durante la quale ridurrà drasticamente l’apporto calorico per definire la muscolatura. “Quando entrerò nella fase di taglio, sarò affamato e probabilmente maleducato con tutti. Mi scuso già in anticipo,” ha aggiunto con ironia.

Un cast stellare e un progetto ambizioso

Il film, diretto da Travis Knight (Bumblebee) e scritto da Chris Butler, presenta un cast ricco di talenti. Jared Leto interpreterà il temibile Skeletor, Alison Brie sarà Evil-Lyn, Idris Elba vestirà i panni di Man-At-Arms, e Camila Mendes interpreterà Teela. Tra i villain ci saranno anche Sam C. Wilson come Trap Jaw, Hafthor Bjornsson nel ruolo di Goat Man, e Kojo Attah nei panni di Tri-Klops.

Galitzine, che interpreterà sia He-Man che il suo alter ego Adam, Principe di Eternia, ha espresso il suo entusiasmo per il ruolo. “È stato un sogno lungo una vita interpretare un personaggio con tale cuore, umorismo ed eroismo,” ha scritto l’attore sui social, citando il celebre grido di battaglia: “Per il potere di Grayskull, HO IL POTERE!”

Un’eredità culturale che dura da decenni

Il franchise di Masters of the Universe ha debuttato nel 1982 con una linea di action figure, seguita dalla celebre serie animata He-Man e i dominatori dell’universo nel 1983. L’epopea della lotta tra He-Man e Skeletor è diventata un fenomeno globale, consacrato anche dal film del 1987 con Dolph Lundgren e Frank Langella.

Dopo anni di sviluppo e tentativi falliti, il nuovo live-action promette di riportare la magia di Eternia sul grande schermo. Con una data d’uscita fissata per giugno 2026, i fan di lunga data e le nuove generazioni attendono con trepidazione questo ambizioso progetto.

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità dal mondo del cinema e dell’intrattenimento, continuate a seguire Mister Movie, il vostro portale di riferimento per news, trailer e curiosità!

Link adv
Resta aggiornato Ricevi Notifiche No