Blue Beetle è pronto a volare sulla sua strada verso la distribuzione digitale. La prima avventura cinematografica live-action di Jaime Reyes è arrivata nei cinema ad agosto, e sebbene abbia rappresentato un nuovo passo indietro per DC e Warner Bros. Pictures in un anno critico, è riuscito a sorprendere una grande parte del pubblico, in particolare la fedele base di fan dell’eroe.
Blue Beetle: Il Primo Film Live-Action di Jaime Reyes Volerà su Piattaforme Digitali
Xolo Maridueña ha lasciato per un po’ le arti marziali per combattere su un campo molto diverso in Blue Beetle, l’ultimo film del DCU diretto dal portoricano Ángel Manuel Soto, essendo il primo eroe dell’universo creato da James Gunn nonostante il progetto sia stato creato dall’amministrazione precedente dell’azienda.
Il Film DCU di Successo Arriverà Digitalmente il 26 Settembre
Nonostante Jaime Reyes abbia la sua base di fan, composta soprattutto dalla comunità latina, dove il film ha ottenuto buoni risultati al botteghino, i cambiamenti in Warner Bros. Discovery e il fatto che gli attori non abbiano potuto promuoverlo a causa dello sciopero di SAG-AFTRA hanno avuto un forte impatto sulle performance di Blue Beetle al cinema. Per questa ragione, molti speravano che non passasse troppo tempo prima che fosse disponibile in formato digitale.
Attraverso la pagina ufficiale del film, è stato confermato che Blue Beetle sarà disponibile digitalmente a partire dal 26 settembre. Anche se la sua uscita digitale è imminente, potrebbe ancora passare un po’ di tempo prima che Blue Beetle debutti su Max. Secondo Box Office Mojo, fino a oggi Blue Beetle ha incassato un totale di 121,5 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando il film DC con il minor incasso, superando Shazam! Fury of the Gods, che ha incassato 132 milioni di dollari. Nonostante ciò, Jaime Reyes tornerà nel futuro del DCU, mentre una futura apparizione di Zachary Levi come il Potente Mortale del Mondo sembra altamente improbabile.