La Data di Uscita di The Last of Us 2 riceve un aggiornamento scoraggiante

Ritardi nella Produzione della Stagione 2 di The Last of Us a causa degli Scioperi: Data di Uscita Probabilmente Posticipata.

Immagine La Data di Uscita di The Last of Us 2 riceve un aggiornamento scoraggiante

I fan che attendono con impazienza la seconda stagione di “The Last of Us” su HBO potrebbero dover affrontare una delusione, poiché un recente rapporto indica possibili ritardi nella data di uscita dell’imminente capitolo.

Gli scioperi fanno slittare la Data di Uscita di The Last of Us 2, la seconda stagione

HBO aveva precedentemente confermato il rinnovo della serie apocalittica “The Last of Us” per una seconda stagione, che trarrà ispirazione dal secondo capitolo della popolare saga di videogiochi, “The Last of Us Part II.”

Il creatore della serie, Craig Mazin, aveva rivelato a luglio che la Stagione 2 avrebbe potuto affrontare delle sfide se gli scioperi della Writers Guild of America (WGA) e della Screen Actors Guild (SAG-AFTRA) fossero continuati. Parlando nel podcast “The Awardist” di Entertainment Weekly, Mazin ha discusso dell’impatto degli scioperi sulla situazione della Stagione 2.

Mentre gli sceneggiatori e gli attori accreditati della Stagione 2 di “The Last of Us” non possono riprendere il loro lavoro a causa degli scioperi, Mazin ha chiarito che coloro che lavorano “sotto la linea” possono continuare i propri compiti.

Tuttavia, la notizia scoraggiante è che la data di inizio delle riprese per la Stagione 2 potrebbe subire ritardi a causa degli scioperi in corso. Mazin ha espresso la sua delusione, affermando che sta diventando sempre più probabile che non saranno in grado di iniziare le riprese come inizialmente previsto. Gli scioperi stanno mettendo in pericolo il loro programma di produzione pianificato.

È importante notare che Mazin e HBO avevano inizialmente pianificato di iniziare le riprese per la Stagione 2 all’inizio del 2024. Date le incertezze riguardo alla durata degli scioperi e ai conseguenti ritardi nella produzione, i fan dovrebbero aspettarsi un cambiamento nella data di uscita dell’imminente capitolo. La finestra di uscita inizialmente prevista per inizio/primavera 2025 potrebbe essere spostata alla seconda metà dell’anno, potenzialmente in autunno 2025.

Nonostante le sfide, Mazin ha enfatizzato che l’equipaggio è desideroso di proseguire con la produzione, guidato dalla passione per la narrazione piuttosto che dai guadagni finanziari:

“Siamo tutti pronti a partire. Questo è ciò per cui siamo nati. È così che scegliamo di vivere le nostre vite, ma credo che siamo costretti a farlo. Altrimenti, perché diavolo dovremmo fare questo lavoro folle? Posso assicurarti che non è per il denaro.”

Mazin ha anche fornito un aggiornamento sui progressi compiuti prima degli scioperi, compresa la mappatura completa della Stagione 2 e la presentazione della sceneggiatura del primo episodio a HBO. Questa struttura e la consegna della sceneggiatura consentiranno a alcuni membri dell’equipaggio di continuare il loro lavoro nonostante l’impatto degli scioperi.

Link adv