contatore accessi web

La Data di Uscita di Juror No. 2 di Clint Eastwood non sarà nel 2025

Il film "Juror No. 2" di Clint Eastwood probabilmente non sarà in corsa per i premi del 2025, a causa della già impegnativa programmazione della Warner Bros per quella stagione.

Il tanto atteso film “Juror No. 2” di Clint Eastwood potrebbe non essere considerato per la stagione dei premi del 2025. Clayton Davis di Variety ha recentemente utilizzato i social media per abbassare le aspettative sugli Oscar per questo film, spiegando che non si prevede che “Juror No. 2” venga presentato quest’anno.

“Juror No. 2” di Clint Eastwood potrebbe saltare la finestra dei premi per il 2025

Non è una questione di mancanza di fiducia nel lavoro di Eastwood, ma piuttosto della complessità della già fitta programmazione della Warner Bros per la stagione dei premi del 2025. “Ricorda… Warner Bros ha Dune: Part Two, Furiosa, Joker 2, Beetlejuice 2 e il Signore degli Anelli animato per i premi. C’è molto da destreggiarsi,” ha scritto Davis. Le cose potrebbero comunque cambiare, poiché nulla è mai scolpito nella pietra per quanto riguarda le uscite cinematografiche, soprattutto alla Warner Bros.

La trama di “Juror No. 2” ruota attorno a un giurato in un processo per omicidio che si rende conto di aver involontariamente causato la morte della vittima. Questo lo porta a un dilemma morale: manipolare la giuria per salvarsi o rivelare la verità e costituirsi.

Il cast del film include attori di grande calibro come Nicholas Hoult, Toni Collette, J.K. Simmons, Kiefer Sutherland, Zoey Deutch, Gabriel Basso, Leslie Bibb e Chris Messina.

Clint Eastwood, a 94 anni, ha costruito una carriera registica impressionante, con classici come “Gli spietati”, “Mystic River”, “Million Dollar Baby”, “Gran Torino”, “Play Misty for Me” e “Sully” tra i suoi film più noti. “Juror No. 2” sarà probabilmente il suo ultimo film.

Con l’attuale programmazione della Warner Bros che include uscite molto attese come “Dune: Part Two”, “Furiosa”, “Joker 2”, “Beetlejuice 2” e un nuovo film animato de “Il Signore degli Anelli”, è comprensibile che il film di Eastwood possa essere posticipato. Tuttavia, i fan dovranno aspettare per vedere come si evolveranno le cose nei prossimi mesi.

Link