Ieri è arrivato il primo trailer italiano de La Bella e la Bestia: il nuovo film con Emma Watson che vedremo presto al cinema. La notizia di oggi riguarda un traguardo importante raggiunto: il trailer in sole 24 ore è stato visto 92 milioni di volte.
Stando alle cifre, il nuovo adattamento Disney della storia La Bella e La Bestia, fa meglio di Star Wars il Risveglio della Forza, che con il suo secondo trailer si fermò a quota 88 milioni di views. Non è l’unico gigante ad esser battuto, nella lista degli “sconfitti” troviamo anche Captain America Civil War che con il suo trailer totalizzò 61 milioni ma anche il primo trailer di Star Wars il Risveglio della Forza che troviamo al quarto posto, con 55 milioni di views. Tiene duro ancora al quinto posto Avengers Age of Ultron a 35 milioni di views.
Ci avete fatto caso? Sono tutti titoli Disney, che si consolida così la regina del marketing. Dunque l’uscita cinematografica del film La Bella e la Bestia si preannuncia un successo, considerando la curiosità che circonda il progetto sin dai suoi albori. L’uscita del primo trailer ufficiale non ha assolutamente tradito le aspettative: milioni di visualizzazioni in pochissime ore (i più impazienti lo possono trovare qui). Nemmeno i fan, probabilmente, saranno rimasti delusi da queste prime scene. Ciò che emerge sin dai primi secondi, infatti, è l’atmosfera gotica dell’attesissimo action movie. Il castello della Bestia è immerso nella sua aurea cupa prima che arrivi lei, Belle.