L’entusiasmo di Krysten Ritter per un ritorno di Jessica Jones
I fan speravano da tempo di rivedere Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones nel Marvel Cinematic Universe, e sembra che l’attrice sia più che disponibile a tornare. Durante una recente intervista con ComicBook, in occasione della promozione di Sonic the Hedgehog 3, a Ritter sono stati riferiti i commenti di Brad Winderbaum, responsabile dello streaming, della televisione e dell’animazione dei Marvel Studios.
Al D23 Brazil, Winderbaum aveva dichiarato che, se potesse scegliere, gli piacerebbe vedere Jessica Jones tornare nell’MCU. Un’idea che ha subito acceso l’entusiasmo della Ritter, che ha scherzato definendo Winderbaum “l’uomo che prende le decisioni” e ribadendo la sua totale disponibilità.
“Brad Winderbaum ha detto questo? È davvero emozionante sentirlo. Non è lui che prende la decisione?”, ha dichiarato Ritter. “Dai, Brad! Andiamo. Facciamolo. Sarò pronta.”
Un desiderio già espresso in passato
Non è la prima volta che Krysten Ritter manifesta il desiderio di tornare nel ruolo di Jessica Jones. Già due anni fa, durante un’apparizione al podcast Inside of You con Michael Rosenbaum, aveva raccontato quanto fosse legata al personaggio.
“Non ne ho idea. Spero di sì! Penso che la gente ami Jessica, lo so perché lo vivo. Onestamente, non lo so… La Marvel è così riservata. Dico solo che, ovviamente, sarei lì in un secondo. Avrei addosso i miei stivali e la mia giacca, pronta a scatenarmi.”
Il successo della serie Jessica Jones
Lanciata su Netflix nel 2015, Jessica Jones faceva parte del gruppo di programmi Marvel che includeva anche Daredevil, Iron Fist, Luke Cage e la miniserie crossover The Defenders. La serie ha riscosso un grande successo grazie all’interpretazione grintosa e profonda di Ritter, che ha saputo portare sullo schermo una Jessica tormentata ma estremamente umana.
Ora che il cast di Daredevil è pronto a tornare con Daredevil: Born Again nel 2025, i fan sperano che anche Jessica Jones possa fare la sua apparizione nell’MCU, magari come alleata o controparte di Matt Murdock.
Un possibile ritorno nell’MCU?
Le parole di Brad Winderbaum hanno riacceso la speranza di vedere Jessica Jones integrarsi nel nuovo universo narrativo della Marvel, questa volta sotto l’egida dei Marvel Studios e Disney+. Con la crescente espansione del MCU e il recupero di personaggi amati, il ritorno della Ritter potrebbe essere solo questione di tempo.
Restate sintonizzati su Mister Movie per tutte le novità sui personaggi Marvel, aggiornamenti sul MCU e i ritorni più attesi!