Kristen Stewart è nata per fare la regista, dice Imogen Poots

Imogen Poots ha elogiato Kristen Stewart, insistendo sul fatto che è nata per essere una regista.

Imogen Poots ha salutato Kristen Stewart come “una delle più grandi registi” con cui abbia mai lavorato.

L’attrice 34enne sta facendo il suo debutto alla regia con ‘The Chronology of Water’ – che è un adattamento dell’omonimo libro di memorie di Lidia Yuknavitch – e Imogen ha rivelato di aver apprezzato l’esperienza di lavorare con la star di Hollywood.

Kristen Stewart regista? Quale sarà il nuovo film?

L’attrice 35enne – che recita nel nuovo film – ha detto a Collider: “È davvero qualcosa. È nata per farlo. Sono così orgogliosa di lei”.

Imogen e Kristen sono entrambe “incredibilmente appassionate del progetto”.

L’attrice in realtà li ha paragonati entrambi a “allenatori sportivi” quando sono sul set.

Imogen ha spiegato: “Vorremmo sgridarci l’un l’altro sul set come allenatori sportivi. Eravamo entrambi incredibilmente appassionati del progetto e avevamo la stessa energia intorno ad esso e la posta in gioco era sempre molto alta per entrambi”.

“The Chronology of Water” esplora temi come la dipendenza e l’autodistruzione.

Kristen è stata costretta a superare vari ostacoli per far decollare il progetto, ma è sempre stata impegnata nell’idea.

Imogen ha condiviso: “Si è preoccupata di questo per così tanto tempo, e l’ha fatto.

“Penso che sia stato così difficile realizzarlo a causa dell’argomento e penso che in diversi momenti lungo il percorso, chiunque avrebbe pensato ‘Ne vale la pena?’ Ha continuato ad andare avanti. Ha trovato i finanziatori giusti per il progetto.

“Non abbiamo dovuto censurare nessuna parte della storia perché sarebbe stato inutile. L’ha fatto a modo suo ed è l’unico modo. Penso che sia punk-rock e autentica, ed è la mia ragazza preferita. Penso che sia fantastica”.

Link adv