Knives Out 3: Joseph Gordon-Levitt affronta il cameo di Wake Up Dead Man

Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery: Inizia la Produzione del Terzo Capitolo della Serie Misteriosa di Rian Johnson.

La produzione di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, il terzo attesissimo capitolo della serie di Rian Johnson, è attualmente in corso. Questo nuovo film di Netflix vanta già un cast imponente, ma si prevede che altri attori o personaggi pubblici potrebbero fare una sorta di cameo. Questo è particolarmente vero per Joseph Gordon-Levitt, che ha recitato o fatto discretamente un cameo in tutti i film di Johnson a partire da Brick del 2005. In una recente intervista con CinemaBlend, Gordon-Levitt ha parlato della possibilità di continuare questa tendenza in Wake Up Dead Man. “Non lo so, non lo so”, ha spiegato Gordon-Levitt. “Ma fa solo buoni film. Rian Johnson è uno dei migliori in vita, credo.”

Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery: Inizia la Produzione del Terzo Capitolo della Serie Misteriosa di Rian Johnson

Di cosa parla Knives Out 3?

I dettagli della trama di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery sono attualmente sconosciuti, a parte il ritorno di Daniel Craig nei panni di Benoit Blanc. Come hanno rivelato coloro che sono legati al film, il nuovo capitolo della saga sarà “molto, molto diverso” sia da Knives Out che da Glass Onion: A Knives Out Mystery. “Il primo, [Johnson] aveva l’idea da anni in testa, ma ha messo nero su bianco solo a fine gennaio e alla fine di ottobre lo stavamo girando, il che è super veloce”, ha detto in precedenza il produttore Ram Bergman a ComicBook. “Questo film, non aveva davvero un’idea. Ha semplicemente smesso di pensarci e noi eravamo… Dal momento in cui ha iniziato a scriverlo davvero, nove mesi dopo, un anno dopo, stavamo girando. Quindi, la cosa buona, è molto motivato a fare il prossimo film il più velocemente possibile, ma vedremo quanto sarà veloce, ma questa sarà una sfida più grande ci vorrà molto tempo.”

Imparentato:

  • Knives Out 3: Tom Hardy di Venom parla dei rapporti sul casting
  • Cena con delitto 3: Jeremy Renner interpreterà se stesso in Wake Up Dead Man?
  • Chris Evans presenta uno spin-off di Knives sul suo personaggio
  • Glass Onion: A Knives Out Mystery riceve il commento del regista su Netflix

Chi c’è nel cast di Knives Out 3?

Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery sarà guidato dalla star del franchise Daniel Craig, che riprenderà il ruolo del detective Benoit Blanc. I nuovi membri del cast includeranno:

  • Josh O’Connor (Challengers, The Crown)
  • Cailee Spaeny (Civil War, Priscilla)
  • Andrew Scott (Sherlock, Fleabag)
  • Kerry Washington (Scandal, Little Fires Everywhere)
  • Glenn Close (Le relazioni pericolose, Attrazione fatale)
  • Josh Brolin (Non è un paese per vecchi, Dune)
  • Mila Kunis (Il cigno nero, La ragazza più fortunata del mondo)
  • Jeremy Renner (Occhio di Falco, La città)
  • Daryl McCormack (Buona fortuna a te, Leo Grande, Peaky Blinders)
  • Thomas Haden Church (Sideways, Spider-Man 3)

“Adoro tutto dei gialli, ma una delle cose che amo di più è quanto sia malleabile il genere. C’è un intero spettro tonale da Carr a Christie, e poter esplorare quella gamma è una delle cose più emozionanti nel realizzare film con Benoit Blanc,” ha condiviso Johnson annunciando i primi dettagli su Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery. “Stiamo per entrare in produzione con il terzo e sono molto, molto entusiasta di condividere il titolo, che dà un piccolo indizio su dove sta andando.”

Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery e altre notizie dal mondo del cinema. Non perdetevi i prossimi articoli per rimanere sempre informati sulle ultime novità!

Link adv