Knives Out 3: Cailee Spaeny e Josh O’Connor si uniscono al cast di Wake Up Dead Man

Knives Out 3: Nuove Aggiunte al Cast e Prime Anticipazioni sul sequel.

Scopri di più su Knives Out 3: Cailee Spaeny e Josh O’Connor si uniscono al cast di Wake Up Dead Man

Il terzo film della serie Knives Out ha finalmente svelato i primi nuovi membri del cast. Lunedì è stato confermato che Josh O’Connor (Challengers, The Crown) e Cailee Spaeny (Civil War, Priscilla) si uniranno a Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, diretto da Rian Johnson. I dettagli sui loro ruoli rimangono segreti, ma i due attori si uniranno alla star del franchise Daniel Craig, che tornerà nei panni del detective Benoit Blanc.

Knives Out 3: Nuove Aggiunte al Cast e Prime Anticipazioni

Rilasciato nel 2019, il primo Knives Out ha ottenuto un grande successo sia finanziario che di critica, spingendo Netflix a commissionare due sequel. Wake Up Dead Man sarà il secondo seguito, dopo Glass Onion: A Knives Out Mystery del 2022.

Rian Johnson ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo capitolo, dichiarando: “Adoro tutto dei gialli, ma una delle cose che amo di più è quanto sia malleabile il genere. C’è un intero spettro tonale da Carr a Christie, e poter esplorare quella gamma è una delle cose più emozionanti nel realizzare film con Benoit Blanc. Stiamo per entrare in produzione con il terzo e sono molto, molto entusiasta di condividere il titolo, che dà un piccolo indizio su dove sta andando.”

Di cosa parlerà Knives Out 3?

I dettagli della trama di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery sono attualmente sconosciuti, eccetto per il ritorno dell’amato investigatore di Daniel Craig, Benoit Blanc. Tuttavia, è stato anticipato che questo nuovo capitolo sarà “molto, molto diverso” sia da Knives Out che da Glass Onion: A Knives Out Mystery.

Il produttore Ram Bergman ha rivelato a ComicBook che il primo film aveva un’idea sviluppata da tempo nella mente di Johnson, ma è stato realizzato rapidamente una volta messo su carta. Questo nuovo film, invece, ha richiesto più tempo per trovare la sua direzione. “Dal momento in cui ha iniziato a scriverlo, nove mesi dopo, un anno dopo, stavamo girando. Quindi, la cosa buona è che Johnson è molto motivato a fare il prossimo film il più velocemente possibile, ma vedremo quanto sarà veloce, poiché sarà una sfida più grande e ci vorrà molto tempo.”

Continuate a seguire Mister Movie per tutti gli aggiornamenti e le ultime notizie su Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery e gli altri film della serie Knives Out!

Link adv