Il 2015 ha visto l’arrivo trionfante di “Kingsman: The Secret Service,” pellicola diretta da Matthew Vaughn, basata sul fumetto di Mark Millar e Dave Gibbon. Il film ha segnato l’esordio di Taron Egerton nel mondo stellare di Hollywood. Nel 2017, il sequel, “The Golden Circle,” ha contribuito a espandere la mitologia dei Kingsmen al cinema. Nel 2021, il prequel, “The King’s Man,” ha fatto il suo debutto, seppur con risultati al botteghino al di sotto delle aspettative, in parte a causa dei ritardi legati alla pandemia.
Kingsman 3: Il Capitolo Finale in Preparazione – Matthew Vaughn Conferma il Progresso, Vaughn Vuole Chiudere il Capitolo Prima che Sia Troppo Tardi
Mentre Vaughn lavora attualmente su un progetto diverso, “Argylle,” ha riconosciuto che il divario temporale tra il secondo e il terzo capitolo è stato forse eccessivo. In un’intervista con Collider, il regista ha espresso la sua volontà di accelerare il processo di produzione per “Kingsman 3.”
La Corsa Contro il Tempo: Vaughn Vuole Chiudere il Capitolo Prima che Sia Troppo Tardi
“Quindi dobbiamo andare avanti con Kingsman 3 prima che Colin [Firth] diventi troppo vecchio e, oserei dirlo, anche Taron [Egerton] se la cava,” ha dichiarato Vaughn. “Quindi, Kingsman 3 è sicuramente la conclusione della loro relazione. Il primo atto è in fase di scrittura. Il terzo atto è in fase di scrittura. Il secondo atto ha bisogno di un po’ di lavoro, giusto? E quindi sappiamo come finisce, sappiamo come inizia.”
Conclusione: Kingsman 3, il Gran Finale è dietro l’Angolo
Mentre i fan aspettano con ansia il terzo capitolo di questa amata saga, Vaughn sembra determinato a chiudere il capitolo di Eggsy e Harry Hart nel modo più epico possibile. Resta solo da vedere come si svilupperà questa avventura e cosa riserverà agli spettatori. Stay tuned!