King Spawn: dubbi sulla presenza di Jamie Foxx nel ruolo principale

King Spawn scuote i rapporti di casting: il reboot di Todd McFarlane in cerca di conferme

Immagine King Spawn: dubbi sulla presenza di Jamie Foxx nel ruolo principale

Il tanto atteso reboot di Spawn di Todd McFarlane e Blumhouse ha finalmente un titolo ufficiale, King Spawn, ma emergono incertezze sulla presenza di Jamie Foxx nel ruolo principale. Creato da McFarlane e pubblicato da Image Comics nel 1992, Spawn è diventato un fenomeno culturale, generando merchandising, un film nel 1997 e una serie animata su HBO.

Reboot di King Spawn, Jamie Foxx nel ruolo principale?

Secondo THR, la sceneggiatura di King Spawn è abbastanza completa e McFarlane e Jason Blum sono ora alla ricerca di un regista. Non è chiaro quanto tempo ci vorrà, ma la coppia è fiduciosa di trovare qualcuno capace di realizzare la loro visione con un budget limitato, pur superiore rispetto ad altre produzioni Blumhouse, ma comunque inferiore a $200 milioni.

Nonostante Jamie Foxx fosse stato annunciato come Al Simmons nel 2018, attualmente non è chiaro se l’attore sarà ancora coinvolto. Michael Jai White, che interpretò il personaggio nel 1997, aveva circa 32 anni, mentre Foxx ne ha 56, e il nuovo regista potrebbe preferire un attore più giovane, capace di affrontare più film se la serie avrà successo.

Jeremy Renner e il ruolo di Twitch Williams

Quando Foxx fu annunciato come Al Simmons, anche Jeremy Renner era stato scelto per interpretare Twitch Williams, un ex agente di polizia diventato investigatore privato. Tuttavia, anche la partecipazione di Renner è ora incerta. McFarlane ha dichiarato a JoBlo all’inizio dell’anno che, “fino a quando qualcuno non dirà diversamente”, sia Renner che Foxx restano le sue scelte preferite, ma tutto potrebbe cambiare con l’arrivo di un nuovo regista.

Un film oscuro e serio

Una cosa certa è che King Spawn sarà un film con rating R. McFarlane lo ha paragonato al prossimo sequel di Todd Phillips Joker: Folie à Deux, definendolo “super serio, oscuro e grintoso”. Non sarà un R divertente come Deadpool & Wolverine, ma un film drammatico e pesante, con temi significativi e rilevanti, riflettendo il mondo in cui viviamo.

Conclusione

Nonostante le incertezze sul casting, King Spawn promette di essere un reboot audace e fedele alla visione di Todd McFarlane, pronto a offrire un’esperienza cinematografica intensa e drammatica. Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti King Spawn e per altre notizie emozionanti, continuate a seguire Mister Movie.

Link adv