Killer in Red: Paolo Sorrentino per lo spot di Campari con Clive Owen

Bere è un’arte, ed ogni cocktail è un’opera. Ecco su cosa si basa il nuovo spot di Campari Red Diares creato da Paolo Sorrentino. E se bisogna promuovere un’opera d’arte in red, perché non chiamare il premio Oscar de La Grande Bellezza, per raccontare una storytelling, per un cortometraggio d’autore.

Un noir Killer in Red con protagonista Clive Owen, scritto e diretto dal premiatissimo Paolo Sorrentino, che da questo venerdì sarà protagonista indiscusso serale su Sky Atlantic con la sua nuova serie tv The Young Pope.

L’anteprima di Killer in Red si terrà a Roma il prossimo 24 gennaio 2017. Per l’occasione Paolo Sorrentino ha commentato la sua esperienza: «Campari, icona dell’italianità, è amato in tutto il mondo per il suo stile deciso e il suo forte senso estetico. Con la campagna di quest’anno che si apre al settore cinematografico mi sono riproposto di arricchire di fascino e intensità la narrazione. Lavorare con Clive è stato fantastico. Il suo entusiasmo mi ha permesso di creare un corto che spero si rivelerà originale e suggestivo». E anche Clive Owen dichiara: «Lavorare con Paolo è stato un vero piacere».

Link adv