Khaby Lame presto al Cinema in un Film, dopo TikTok diventa Attore

Khaby Lame al cinema in un film, nei Panni di un Rider della CIA in una Parodia d'Azione tra Italia, USA e Località Esotiche.

Khaby Lame presto al Cinema in un Film, dopo TikTok diventa Attore

Khaby Lame, l’intramontabile influencer italo-senegalese con oltre 162 milioni di seguaci su TikTok, sta per lanciarsi in un’avventura cinematografica senza precedenti. L’ascesa di Lame dall’umile creatore di contenuti al protagonista di una commedia d’azione è pronta a scuotere il mondo del cinema.

Khaby Lame al cinema in un film, nei Panni di un Rider della CIA in una Parodia d’Azione tra Italia, USA e Località Esotiche

La commedia di spionaggio, intitolata “00Khaby”, promette di catapultare il noto rider di JustEat in un tour internazionale tra Italia, Stati Uniti, Monte Carlo, Dubai e la Costa Azzurra francese. Il suo personaggio, un fattorino di consegna cibo a domicilio, si troverà coinvolto in un vortice di intrighi internazionali dopo uno scontro con uno scienziato dissidente. La CIA lo recluterà come esca, affidandogli la missione di ingannare i servizi segreti nemici.

La sinossi del film anticipa una trama avvincente, con il goffo agente segreto alle prese con traffici d’armi, furto di campioni di DNA, relazioni sentimentali complesse e persino la prospettiva della Terza Guerra Mondiale. La commedia sarà un mix di astuzia, fortuna e ottimismo incrollabile, caratteristiche che hanno reso Khaby Lame un fenomeno sui social media.

Prodotta da Marco Belardi, il creatore di “Perfetti Sconosciuti”, e con una sceneggiatura firmata da Nicola Guaglianone e Menotti, “00Khaby” promette di portare l’inimitabile stile comico di Khaby Lame sul grande schermo, offrendo al pubblico una prospettiva unica sulla spy story.

Link