Oggi è stato rivelato chi sarà il regista al timone di Saw XI, l’undicesimo capitolo della famigerata saga horror prodotta da Lionsgate. Il prescelto per questa impresa è qualcuno che gli amanti del franchise già conoscono: Kevin Greutert.
Saw XI: Kevin Greutert Torna alla Regia per un Nuovo Capitolo dell’Horror
Chi è Greutert, già regista di Saw VI nel 2009 e Saw 3D nel 2010, ha riconquistato il cuore degli amanti dell’horror l’anno scorso con il successo di Jigsaw, il quale ha registrato la performance migliore della saga al box-office degli ultimi anni.
Sebbene gli sceneggiatori originali non faranno ritorno per questo nuovo capitolo, e l’autore della nuova sceneggiatura sia ancora avvolto nel mistero, la decisione di far dirigere il film a Greutert ha tutto il senso del mondo. Il franchise ha ambizioni di portare un altro capitolo nelle sale cinematografiche quest’anno, dando loro un tempo relativamente limitato per lo sviluppo e la produzione.
Gli amanti dell’horror possono dunque prepararsi a un nuovo viaggio nell’universo di Saw, guidati dalla maestria di Kevin Greutert dietro la macchina da presa. La tensione e il terrore promettono di raggiungere nuovi apici in questo capitolo agghiacciante della saga.