“Il lavoro di Scott Derrickson (regista del futura pellicola sul Doctor Strange, qui la notizia) aprirà un lato nuovo della narrazione per i nostri film”, ha detto il presidente dei Marvel Studios Kevin Faige al pubblico della CineEurope, convention sul mondo del cinema tenutasi a Barcellona dal 16 al 19 Giugno.
Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige“Credo che sia molto, molto importante per noi esplorare ogni angolo dell’universo a fumetti”, ha detto Feige agli spettatori nel corso di una sessione Q & A. “Abbiamo mostrato gli eroi di strada, e abbiamo mostrato i supereroi miliardari. Ora abbiamo anche il lato cosmico con Thor ed i Vendicatori, e con l’imminente I Guardiani della Galassia, ma c’è tutto un altro lato dei fumetti Marvel volto al soprannaturale e il Doctor Strange è, credo, il nostro punto di ingresso in tale regno, che ha decine di personaggi e storie tutti suoi. ”
Lo scrittore Jon Spaihts, è stato da poco confermato (qui la notizia) per riscrivere il copione esistente per la regia di Scott Derrickson, al fine di iniziare la produzione a partire dalla primavera 2015, suggerendo che il Doctor Strange potrebbe uscire nel 2016 assieme al terzo film di Capitan America.
Articolo di Jacopo Braghiroli