Kevin Feige positivo sulla nuova sceneggiatura di Blade

Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, esprime ottimismo sulla nuova sceneggiatura del reboot di Blade, atteso nelle sale per il 7 novembre 2025.

Scopri di più su Kevin Feige positivo sulla nuova sceneggiatura di Blade

Il reboot di Blade, interpretato da Mahershala Ali, ha affrontato numerosi ostacoli nel suo percorso di sviluppo, tra cui la perdita di due registi e il coinvolgimento di diversi sceneggiatori. Tuttavia, Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha recentemente condiviso un aggiornamento incoraggiante riguardo l’ultima sceneggiatura del film.

Il reboot di Blade potrebbe finalmente essere pronto

Durante un’intervista con Shadow and Act, Feige ha dichiarato: “È stato frustrante per noi e per alcuni fan che ci sia voluto un po’ di tempo, ma ora abbiamo uno scrittore che ci sta lavorando. Ho letto metà della sua nuova bozza e finora mi sento bene”. Le parole di Feige suggeriscono che l’ultimo tentativo potrebbe essere quello giusto per portare il celebre cacciatore di vampiri sul grande schermo.

Al momento, non è stato ancora annunciato chi dirigerà il film. In passato, Chad Stahelski, noto per il suo lavoro nella serie John Wick, ha rivelato di aver discusso con la Marvel di un possibile coinvolgimento nel progetto. “La Marvel è stata molto influente nella mia carriera. Kevin [Feige] è un ragazzo fantastico e ho lavorato per lui molte volte nella seconda unità,” ha detto Stahelski a ComicBook nel 2022. “Dopo John Wick 3, è stato così gentile da ritagliarsi un bel po’ di tempo e fare belle chiacchiere. È stato un… in un certo senso… un mentore molto forte, anche se è stato un breve periodo di tempo.”

Blade, il tanto atteso reboot del classico personaggio Marvel, è previsto per uscire nelle sale il 7 novembre 2025. I fan sperano che questa nuova sceneggiatura sia davvero “The One” e che il film possa finalmente superare le difficoltà che lo hanno finora rallentato.

Link adv