Kevin Feige della Marvel si apre sulla prossima saga mutante degli X-Men e del MCU

L'atteso arrivo degli X-Men nel MCU: Kevin Feige condivide la sua emozione per la nuova saga mutante.

Gli X-Men stanno finalmente per fare il loro ingresso nel Marvel Cinematic Universe (MCU). Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, esprime la sua eccitazione per la saga mutante che il suo team sta sviluppando.

Dopo aver acquisito i diritti degli X-Men, i fan della Marvel hanno atteso con impazienza il ritorno dei mutanti sul grande schermo. Nonostante non sia ancora stato rilasciato un film dedicato agli X-Men, piccoli riferimenti ai personaggi hanno già creato grande attesa tra i fan. In una conferenza con DiscussingFilm, Kevin Feige ha condiviso la sua emozione per l’arrivo della saga mutante nei cinema.

È estremamente emozionante, a livello personale, aver fatto un film con Hugh dopo 25 anni e io essere una piccola parte di quel primo film degli X-Men,” ha spiegato Feige. “E sapendo che, grazie a vari accordi con le entità dello studio aziendale, ora abbiamo di nuovo 1000 personaggi, personaggi a cui francamente non avevo pensato per molti anni perché non avevamo i diritti su di loro.”

Feige ha sottolineato che l’animazione X-Men ’97 è stata un primo assaggio per i fan di riavvicinarsi alla mitologia degli X-Men. La risposta positiva a questa serie ha ulteriormente alimentato l’entusiasmo per introdurre la saga dei mutanti nel MCU.

Feige ha iniziato la sua carriera lavorando ai film degli X-Men della Fox, senza i quali l’MCU non esisterebbe come lo conosciamo oggi. Sebbene sia triste vedere quell’angolo del multiverso giungere al termine, l’amore del team dei Marvel Studios per gli X-Men è evidente. La saga mutante potrebbe arrivare prima di quanto alcuni fan si aspettano.

Dettagli sul reboot degli X-Men della Marvel

Attualmente, i dettagli sui piani di Kevin Feige per il reboot degli X-Men nel MCU sono scarsi. Tuttavia, alcune fonti interne hanno rivelato che il nuovo team sarà composto principalmente da volti familiari, simili a quelli visti in X-Men ’97. Questo è dovuto al successo della serie animata, come riportato dall’insider DanielRPK.

Feige è vicino a scegliere uno sceneggiatore per il nuovo film sugli X-Men. Secondo lo scooper Jeff Sneider, la Marvel sta considerando due nomi: Rafe Judkins, noto per il suo lavoro in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., e Michael Lesslie, sceneggiatore del recente successo The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes.

L’attesa per l’ingresso degli X-Men nel MCU è altissima, e con Kevin Feige alla guida, i fan possono aspettarsi una saga mutante che rispetterà la ricca storia e la complessità dei personaggi amati da generazioni.

Continua a seguire Mister Movie per rimanere aggiornato sulle ultime notizie e sviluppi riguardanti il mondo dei X-Men e altre novità del MCU.

Link adv