Keanu Reeves su John Wick 5: “Non so se le mie ginocchia possono farcela”

Keanu Reeves apre alla possibilità di John Wick 5, ma le sue ginocchia potrebbero dire "no"

Scopri di più su Keanu Reeves su John Wick 5: “Non so se le mie ginocchia possono farcela”

Keanu Reeves, protagonista della celebre saga John Wick, ha recentemente condiviso i suoi pensieri riguardo a un possibile John Wick 5. L’attore ha interpretato il leggendario assassino John Wick per la prima volta nel 2014, dando vita a uno dei personaggi più iconici del cinema d’azione. Nonostante la conclusione apparentemente definitiva della storia nel quarto capitolo, i fan continuano a sperare in un seguito.

Le dichiarazioni di Keanu Reeves su John Wick 5

Parlando con CBS News, Keanu Reeves ha espresso il suo desiderio di tornare nel ruolo, ma con una nota di cautela. “Non si può mai dire mai”, ha dichiarato l’attore, ma ha anche scherzato sul fatto che le sue ginocchia non sono più quelle di un tempo. “Le mie ginocchia in questo momento stanno dicendo ‘Non posso fare un altro John Wick'”, ha detto, spiegando che, sebbene il suo cuore sia ancora pronto a tornare nel ruolo, il suo corpo potrebbe non essere altrettanto d’accordo.

Il futuro di John Wick: mai dire mai

Reeves ha anche sottolineato che, se mai dovesse esserci un John Wick 5, non avrebbe intenzione di farlo senza la direzione di Chad Stahelski, il regista di tutti i film della saga. “Non farei un film di John Wick senza Chad”, ha dichiarato a Entertainment Weekly nel marzo 2023, aggiungendo che sarebbe interessante vedere quale direzione potrebbe prendere il personaggio, ma ha anche affermato che per lui sarebbe stato significativo vedere John Wick trovare finalmente la pace.

La saga continua con lo spin-off Ballerina

Anche se la possibilità di un John Wick 5 resta incerta, è stato confermato che Keanu Reeves apparirà nel prossimo film spin-off, From the World of John Wick: Ballerina. Diretto da Len Wiseman, il film vedrà Ana de Armas nel ruolo principale, con un cast che include anche Anjelica Huston, Gabriel Byrne e Norman Reedus. Ballerina è previsto per il 6 giugno 2025 e offrirà ai fan un’altra incursione nell’universo di John Wick.

Inoltre, la saga è proseguita con la serie prequel The Continental: From the World of John Wick, trasmessa nel 2023 su Peacock, sebbene Reeves non vi abbia preso parte.

Mentre il futuro di John Wick 5 è ancora avvolto nell’incertezza, la saga continua a espandersi, mantenendo viva l’attenzione dei fan di tutto il mondo.

Link adv
Resta aggiornato Ricevi Notifiche No