Kaiwi Lyman produce e interpreta il film brasiliano “A Matter Of Choice”

Immagine Kaiwi Lyman produce e interpreta il film brasiliano “A Matter Of Choice”

L’attore Kaiwi Lyman, noto per i suoi ruoli in “Den of Thieves” e “American Violence”, sta producendo e interpretando un nuovo film drammatico romantico proveniente dal Brasile intitolato “A Matter of Choice”.

Kaiwi Lyman porta sullo schermo A Matter Of Choice, un dramma romantico proveniente dal Brasile

La pellicola vede Lyman recitare accanto a Juliana Lourenção (“Vale dos Esquecidos”) e Daniel Volpi e le riprese sono già in corso a Florianópolis, Brasile, con la capitale dello stato di Santa Catarina come sfondo principale.

La sua casa di produzione, la Odin’s Forge Entertainment, è alla guida del progetto insieme alla Ocotea Filmes di Anderson Dresch, mentre Fabio Cabral è stato scelto come regista. Un investimento significativo è arrivato dalla rinomata società motociclistica Royal Enfield.

Il film segue la storia di Andréia, interpretata da Lourenção, intrappolata in una relazione violenta con Pedro, un uomo senza scrupoli interpretato da Volpi. Tuttavia, la sua vita prende una svolta quando scopre il mondo del motociclismo e incontra Michael, il personaggio di Lyman, la cui personalità incarna la vera essenza della libertà e della compagnia. Insieme, si imbarcano in un viaggio di trasformazione, affrontando sfide e alla ricerca di autenticità e passione.

Per Lyman, questa non è la prima incursione nel cinema brasiliano. Il suo precedente progetto è stato “Americana”, una serie Disney sulla storia dell’America Latina, girata a San Paolo e presentata in anteprima su Disney+ quest’anno. La serie poliziesca, che ha ottenuto un grande successo, segue Lyman in una storia basata sui “Confederati” che emigrarono in Brasile dopo la guerra civile americana.

Con due progetti così significativi in Brasile, Lyman sta dimostrando il suo impegno nell’esplorare e portare storie coinvolgenti sul grande schermo, sia come attore che come produttore. Con l’ulteriore espansione di Disney+ in America Latina, i progetti come “A Matter of Choice” e “Americana” offrono al pubblico dell’intera regione nuove e avvincenti esperienze cinematografiche.

Link adv