Justice League vs. Godzilla vs. Kong Sequel annunciato con DC Sneak Peek

Justice League vs. Godzilla vs. Kong: Il Crossover Continua con Nuove Sorprese nel Sequel.

Immagine Justice League vs. Godzilla vs. Kong Sequel annunciato con DC Sneak Peek

Il sorprendente e apprezzato crossover Justice League vs. Godzilla vs. Kong tornerà con un sequel, portando ancora più personaggi, kaiju e battaglie epiche tra supereroi, supercattivi e mostri giganti. Dopo il grande successo del primo incontro tra il Monsterverse e l’universo DC, questo nuovo capitolo promette di ampliare ulteriormente lo scontro tra queste due realtà in un modo ancora più spettacolare.

L’annuncio del Sequel al New York Comic Con 2024

Durante il Jim Lee & Friends Panel al New York Comic Con 2024, è stato ufficialmente annunciato che la nuova serie debutterà nella primavera del 2025, con il ritorno dello scrittore Brian Buccellato e dell’artista Christian Duce, che avevano curato anche la prima miniserie. Questa volta, però, la trama prenderà una direzione diversa: gli eroi e i cattivi della DC non si scontreranno nel loro universo, ma entreranno direttamente nel Monsterverse. Questo cambio di prospettiva prepara il terreno per uno scontro ancora più entusiasmante con creature leggendarie e scenari iconici.

Più Kaiju e Ambientazioni Iconiche nel Sequel

Uno dei principali elementi del sequel sarà l’inserimento di nuovi Titani dal Monsterverse, come King Ghidorah, Rodan e Mothra, che si uniranno alla lotta. Skull Island, una location centrale nel Monsterverse, sarà uno dei principali scenari del nuovo crossover, dove i supereroi DC dovranno affrontare queste mastodontiche minacce. È stato anche rivelato che Killer Croc, noto membro della Suicide Squad, subirà una trasformazione titanica per competere con i mostri giganti, portando l’azione a un livello ancora più estremo.

Il Successo del Primo Crossover e le Previsioni per il Futuro

Il primo capitolo di Justice League vs. Godzilla vs. Kong aveva visto i Titani invadere città iconiche dell’universo DC come Metropolis, mentre Superman, Batman e gli altri eroi cercavano disperatamente di contenere la minaccia. Lex Luthor, ideatore di questo piano, sperava di utilizzare i mostri come arma definitiva per sconfiggere la Justice League, ma i suoi piani non si sono rivelati così efficaci come sperava. Il seguito promette di alzare ulteriormente la posta, con una trama ancora più intricata e battaglie all’ultimo respiro tra questi mondi colossali.

Il Futuro del Monsterverse: Godzilla x Kong e Nuovi Mostri in Arrivo

Parallelamente all’espansione del crossover nei fumetti, anche il Monsterverse sul grande schermo continua a evolversi. È in lavorazione il seguito di Godzilla x Kong: The New Empire, che uscirà nelle sale il 26 marzo 2027. Anche se il titolo ufficiale non è stato ancora svelato, sappiamo che Grant Sputore, regista di I Am Mother, sarà alla guida del progetto, sostituendo Adam Wingard. Inoltre, lo sceneggiatore Dave Callaham, già autore di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, si occuperà della sceneggiatura del film.

Con nuovi mostri e storie in arrivo sia nei fumetti che al cinema, il futuro del Monsterverse appare più promettente che mai. I fan possono aspettarsi battaglie epiche, nuovi personaggi e intrecci inediti che esploreranno le immense potenzialità di questo vasto mondo pieno di creature titaniche.

Continua a seguire Mister Movie per tutti gli aggiornamenti su Justice League vs. Godzilla vs. Kong e le altre novità del Monsterverse!

Link adv