Jurassic World Rebirth: Dinosauri Mutanti Sputafuoco Rivoluzionano la Saga!

Scopri il nuovo capitolo di Jurassic World: dinosauri mutanti, location inedite e tanta paura!

Immagine Copertina Jurassic World Rebirth: Dinosauri Mutanti Sputafuoco Rivoluzionano la Saga!

Preparati! L’estate prossima segnerà il ritorno di Jurassic Park, o Jurassic World, dipende da quando sei nato. Universal Pictures vuole mantenere viva l’azione dei dinosauri, ma sa anche che il franchise deve evolversi dopo Jurassic World Dominion del 2022. Questo ci porta a Jurassic World Rebirth del regista Gareth Edwards, che introduce un cast completamente nuovo, sarà ambientato in una nuova location e, sì, presenterà un dinosauro mutante sputafuoco. Hai capito bene.

Il Dinosauro Sputafuoco: Un Nuovo T-Rex Mutante?

Durante la presentazione di Universal al CinemaCon, Edwards, Scarlett Johansson e Mahershala Ali hanno presentato nuove clip di Rebirth. Varie fonti hanno confermato la presenza di un dinosauro che “sputa fuoco”. Questo dinosauro è stato descritto come un T-Rex, ma sappiamo che i T-Rex non sputano fuoco. Il primo trailer di Jurassic World Rebirth ha offerto brevi scorci di questo strano dinosauro mutante. Anche se non è confermato, è molto probabile che questo dinosauro sputafuoco sia il mutante, frutto di un tentativo fallito di creare un T-Rex nelle prime fasi di sviluppo del primo Jurassic Park. Sembra che tutte quelle manipolazioni del DNA abbiano portato a stranezze piuttosto selvagge e pericolose.

Segreti e Misteri: Cosa Ci Riserva Rebirth?

Universal ed Edwards hanno offerto indizi sul dinosauro mutante in Rebirth, ma mantengono i segreti ben nascosti. Si presume che stiano conservando i dettagli per il weekend di apertura. Una cosa è chiara: stanno cercando di fare qualcosa di nuovo, anche se potrebbe sembrare azzardato. David Koepp, che ha scritto la sceneggiatura del Jurassic Park originale, è tornato per scrivere quest’ultimo capitolo. In precedenza aveva spiegato che vede Rebirth come un’opportunità per ricominciare da capo. Introdurre un dinosauro sputafuoco è certamente un modo per farlo.

Ritorno alle Origini: Una Location Inesplorata

Un’altra cosa da notare è che Rebirth si svolge nella struttura di ricerca originale di Jurassic Park, una location che non abbiamo mai visitato nei film precedenti. Non si tratta di Isla Nublar, dove si trovava il parco originale prima che fosse distrutto da un vulcano in Jurassic World: Il Regno Distrutto, né di Isla Sorna, aka Site B, che abbiamo visto in Il Mondo Perduto: Jurassic Park e Jurassic Park III. Chiaramente, questa location porterà con sé nuovi orrori.

Johansson Vuole Spaventarci di Nuovo

Durante la presentazione, Johansson ha parlato del suo desiderio di entrare a far parte di questo franchise. Ha anche rivelato che l’obiettivo del film è quello di riportare la paura in Jurassic, cosa che non accadeva da tempo. Johansson ha dichiarato di aver sempre desiderato far parte di un film di Jurassic. Ogni volta che ne facevano uno nuovo, si offriva. Questa volta si è rivolta direttamente a Steven Spielberg, dicendo che avrebbe interpretato qualsiasi ruolo, anche se fosse stata mangiata nei primi cinque minuti. Volevano riportare la paura in Jurassic, mantenere i dinosauri nascosti, girarsi e non vederli davvero.

Jurassic World Rebirth uscirà nelle sale il 2 luglio 2025.

Non perderti le prossime notizie su Jurassic World Rebirth! Segui Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo dell’intrattenimento.

Fonte: slashfilm
Link adv