Jurassic World: David Koepp al lavoro su un nuovo film della saga

Jurassic World: Un Nuovo Capitolo nella Saga dei Dinosauri.

Immagine Jurassic World: David Koepp al lavoro su un nuovo film della saga

La Universal Pictures ha dato il via al tanto atteso sviluppo di un nuovo film di Jurassic World, affidando la penna a David Koepp, lo sceneggiatore che ha scritto i capitoli precedenti di questa epica saga, Jurassic Park e Il Mondo Perduto – Jurassic Park.

“Inizia la Corsa: Progetti Segreti e Anticipazioni sul 2025”

“Un Film in Buona Forma nel Mondo dei Dinosauri”

Il progetto, mantenuto segreto per un certo periodo, è stato definito come “in buona forma” e pare che lo studio abbia già nell’orizzonte una possibile uscita nel 2025. Mentre il regista deve ancora essere annunciato, i produttori Frank Marshall e Patrick Crowley faranno parte di questo entusiasmante viaggio. Steven Spielberg, il mente dietro l’originale Jurassic Park, sarà produttore esecutivo tramite la sua Amblin Entertainment.

“Una Nuova Era Giurassica: Il Futuro del Mondo dei Dinosauri”

“Volte Familiari Fuori dalla Scena?”

Ancora avvolto nel mistero, il nuovo film darà il via a una “nuova era giurassica”, ma si distinguerà per l’assenza dei volti principali che abbiamo imparato ad amare in Jurassic World e Jurassic Park. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, insieme a Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, sembrano non faranno parte di questa nuova avventura.

“Un Leggendario Successo Continua: 30 Anni di Storia Dinosaurica”

“Riflessi di un Passato di Successi”

Con sei film realizzati in tre decenni, la saga di Jurassic ha incassato oltre 6 miliardi di dollari in tutto il mondo, confermandosi come una delle più longeve e amate storie cinematografiche. L’entusiasmo per il nuovo capitolo cresce, promettendo un’esperienza epica per i fan dei dinosauri e oltre.

Link