La Universal Pictures ha dato il via al tanto atteso sviluppo di un nuovo film di Jurassic World, affidando la penna a David Koepp, lo sceneggiatore che ha scritto i capitoli precedenti di questa epica saga, Jurassic Park e Il Mondo Perduto – Jurassic Park.
“Inizia la Corsa: Progetti Segreti e Anticipazioni sul 2025”
“Un Film in Buona Forma nel Mondo dei Dinosauri”
Il progetto, mantenuto segreto per un certo periodo, è stato definito come “in buona forma” e pare che lo studio abbia già nell’orizzonte una possibile uscita nel 2025. Mentre il regista deve ancora essere annunciato, i produttori Frank Marshall e Patrick Crowley faranno parte di questo entusiasmante viaggio. Steven Spielberg, il mente dietro l’originale Jurassic Park, sarà produttore esecutivo tramite la sua Amblin Entertainment.
“Una Nuova Era Giurassica: Il Futuro del Mondo dei Dinosauri”
“Volte Familiari Fuori dalla Scena?”
Ancora avvolto nel mistero, il nuovo film darà il via a una “nuova era giurassica”, ma si distinguerà per l’assenza dei volti principali che abbiamo imparato ad amare in Jurassic World e Jurassic Park. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, insieme a Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, sembrano non faranno parte di questa nuova avventura.
“Un Leggendario Successo Continua: 30 Anni di Storia Dinosaurica”
“Riflessi di un Passato di Successi”
Con sei film realizzati in tre decenni, la saga di Jurassic ha incassato oltre 6 miliardi di dollari in tutto il mondo, confermandosi come una delle più longeve e amate storie cinematografiche. L’entusiasmo per il nuovo capitolo cresce, promettendo un’esperienza epica per i fan dei dinosauri e oltre.