Il cast di Jurassic World 4 continua a crescere con l’aggiunta della star di Lincoln Lawyer, Manuel Garcia-Rulfo. L’attore di Netflix si unisce a Jonathan Bailey di Bridgerton e alla veterana del Marvel Cinematic Universe, Scarlett Johansson, nel nuovo capitolo del franchise dei dinosauri. La Universal ha annunciato recentemente l’arrivo di Garcia-Rulfo nel progetto prodotto da Amblin Entertainment. La data di uscita del film è prevista per il 2 luglio 2025.
Manuel Garcia-Rulfo si unisce al cast di Jurassic World 4 insieme a Jonathan Bailey e Scarlett Johansson
Tuttavia, i fan potrebbero rimanere delusi nel sapere che Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, insieme ad altri volti familiari della serie Jurassic Park, non faranno parte di Jurassic World 4. Mentre Jurassic World Dominion ha visto il ritorno di Laura Dern, Sam Neil e Jeff Goldblum, questo nuovo capitolo permetterà loro di riposare mentre nuovi personaggi si preparano a entrare in scena. Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo di questo nuovo film, segnando una nuova direzione per il fenomeno cinematografico.
La strada verso Jurassic World 4 è stata emozionante, soprattutto con l’ingresso di Gareth Edwards come regista. Edwards ha espresso la sua entusiasmante reazione all’opportunità, descrivendo il franchise di Jurassic Park come un sogno per lui. “Adoro Jurassic Park”, ha dichiarato Edwards. “Quindi questa opportunità è come un sogno per me. E lavorare con leggende come Frank Marshall, la Universal e David Koepp, che sta scrivendo la sceneggiatura, è estremamente eccitante”.
Con l’aggiunta di Manuel Garcia-Rulfo, Jonathan Bailey e Scarlett Johansson, Jurassic World 4 promette di portare avanti l’epica saga dei dinosauri con nuove emozioni e avventure.