Julia Garner nel cast di Weapons

Julia Garner reciterà al fianco di Josh Brolin nel thriller horror 'Weapons' del regista Zach Cregger.

Julia Garner sarà la protagonista del thriller horror ‘Weapons’.

L’attrice 30enne ha ottenuto un ruolo da protagonista al fianco di Josh Brolin nel lungometraggio del regista Zach Cregger.

Julia Garner reciterà al fianco di Josh Brolin nel thriller horror ‘Weapons’ del regista Zach Cregger

Il regista ha anche scritto la sceneggiatura top-secret per il progetto, che è stato descritto come una storia epica che ha un tono simile a “Magnolia”, il film di Paul Thomas Anderson del 1999 che aveva un cast che includeva Jeremy Blackman e Tom Cruise.

Le riprese del film inizieranno ad Atlanta a metà del mese prossimo.

Julia è salita alla ribalta con il suo ruolo nella serie Netflix “Ozark” ed è ora una delle star più richieste del settore, al punto che è stata scelta per il ruolo di Madonna in un film biografico.

Il progetto è stato accantonato l’anno scorso quando la Regina del Pop ha intrapreso il suo tour mondiale “Celebration”, anche se Julia non ha perso la speranza di recitare nel film.

Ha detto a Entertainment Tonight: “Sì, sì. Non voglio dire troppo. Voglio tenere le cose… Sì, incrociamo le dita”.

Madonna è pronta a dirigere il suo film biografico e la megastar della musica crede di essere l’unica persona che può rendere giustizia alla sua storia.

La cantante di ‘Material Girl’ ha dichiarato: “Ho avuto una vita straordinaria, devo fare un film straordinario.

“È stato anche un attacco preventivo, perché un sacco di gente stava cercando di fare film su di me. Per lo più uomini misogini. Così, ho messo il piede nella porta e ho detto: ‘Nessuno racconterà la mia storia tranne me’.

“Ho una sceneggiatura molto lunga che è davvero difficile per me rendere più breve. L’ho ridotta, ma è come tagliarmi gli arti”.

Fonte: bangpremier
Link adv