Jovanotti sta ancora male dopo l’incidente: “Non riesco a camminare”

Sta ancora male Jovanotti: Aggiornamento sulla Salute dopo l'Infortunio.

Jovanotti sta ancora male dopo l’incidente: “Non riesco a camminare”

Attraverso un commovente video su Facebook, Lorenzo (Jovanotti) ha condiviso uno stato d’animo e un aggiornamento sulla sua salute dopo l’infortunio: “Non posso prevedere quanto tempo ci vorrà per guarire. Forse saranno sei mesi, forse di più. Le previsioni degli ortopedici non sono certe. Tra poco subirò un nuovo intervento per rimuovere una placca dalla clavicola che si sta staccando. Sorrido per non lasciare spazio alle lacrime… È stata una situazione complicata.”

Sta ancora male Jovanotti: Aggiornamento sulla Salute dopo l’Infortunio

Il cantante, dispiaciuto per aver dovuto rimandare i concerti, ha promesso un grande ritorno sul palco non appena si sarà completamente ripreso. L’incidente, avvenuto il 15 luglio durante una vacanza a Santo Domingo con la moglie, gli ha procurato diverse fratture alla schiena e al femore. Nonostante un primo intervento e la convalescenza, il tour nei palazzetti è ancora in sospeso: Jovanotti sta facendo fatica persino a camminare. La danza e il movimento sono elementi imprescindibili nelle sue esibizioni, quindi la sua guarigione è essenziale per poter tornare sul palco.

Per il momento, si sta concedendo il meritato riposo, dedicandosi alla lettura e alla scrittura mentre progetta il suo ritorno sulle scene.

Link