Josh Brolin veste i panni di un prete nel nuovo mistero di Knives Out

L'attore si unisce al cast stellare del terzo capitolo della saga, rivelando un'inaspettata svolta nel suo personaggio.

Immagine Josh Brolin veste i panni di un prete nel nuovo mistero di Knives Out

Il mondo di Knives Out si arricchisce di un nuovo volto e di un nuovo mistero. Josh Brolin, noto per ruoli d’azione e drammatici, interpreterà un prete nel tanto atteso “Wake Up Dead Man”, terzo capitolo della saga creata da Rian Johnson.

L’attore, che ha espresso in passato il desiderio di interpretare un ruolo ecclesiastico, ha definito questa esperienza come una sorta di “manifestazione” dei suoi desideri. Un’opportunità che lo ha entusiasmato, soprattutto per la possibilità di lavorare con il regista che considera “il suo nuovo preferito”.

Il cast di “Wake Up Dead Man” è un vero e proprio parterre de roi, con nomi del calibro di Jeremy Renner, Mila Kunis, Glenn Close e Andrew Scott. Tutti gli attori, compreso Brolin, hanno mantenuto il massimo riserbo sui dettagli dei loro personaggi, alimentando così l’attesa dei fan.

Le riprese del film, prodotto da Netflix, si sono concluse lo scorso agosto, come annunciato dallo stesso Rian Johnson sui social media. Il regista ha espresso la sua soddisfazione per il lavoro svolto, sottolineando l’ottimo clima sul set e la professionalità di tutto il cast.

“Wake Up Dead Man” promette di essere un nuovo capitolo avvincente della saga di Benoit Blanc (interpretato da Daniel Craig), il geniale detective sempre pronto a svelare i misteri più intricati. Il titolo stesso, “Wake Up Dead Man”, e l’immagine di un cimitero condivisa da Johnson sui social, lasciano presagire un’atmosfera cupa e ricca di suspense.

L’uscita del film è prevista per il 2025 e i fan non vedono l’ora di immergersi in un nuovo caso che metterà alla prova le abilità di Blanc e del suo nuovo e inaspettato alleato, il prete interpretato da Josh Brolin.

Link