Josh Brolin in trattative per il ruolo del cattivo nel reboot di “The Running Man”

Scopri di più su Josh Brolin in trattative per il ruolo del cattivo nel reboot di “The Running Man”

Josh Brolin, noto per le sue performance in film come Avengers: Infinity War e No Country for Old Men, è in trattative finali per interpretare il cattivo principale nel reboot di The Running Man. Il film è una rivisitazione del classico del 1987 con Arnold Schwarzenegger, ma questa nuova versione, diretta da Edgar Wright, promette un’interpretazione più fedele al romanzo originale scritto da Stephen King nel 1982 sotto lo pseudonimo di Richard Bachman.

La trama del film

La storia ruota intorno a un uomo disperato, interpretato da Glen Powell, che decide di partecipare al crudele game show televisivo The Running Man. Il protagonista, insieme ad altri concorrenti, deve affrontare una serie di pericoli mortali orchestrati da cacciatori spietati per guadagnarsi la libertà. Josh Brolin dovrebbe interpretare il ruolo del produttore senza scrupoli che gestisce lo show, rappresentando uno dei principali antagonisti del film.

Un cast in crescita

Oltre a Brolin e Powell, il cast ha visto recentemente l’aggiunta di Katy O’Brian, conosciuta per il suo ruolo in The Mandalorian, che vestirà i panni di una concorrente del programma televisivo. La produzione sta rapidamente prendendo forma, con Paramount Pictures che ha fissato la data di uscita del film per il 21 novembre 2025. Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine di quest’anno, con grande attesa per il contributo stilistico di Edgar Wright, noto per il suo approccio unico alla regia.

L’entusiasmo di Glen Powell

Glen Powell ha già iniziato la preparazione fisica per il suo ruolo nel film e ha condiviso la sua eccitazione per il progetto in diverse interviste. In particolare, l’attore ha parlato del suo allenamento intensivo, dichiarando che sta lavorando molto sulla velocità, fondamentale per le numerose scene d’azione che lo attendono. Powell si è anche detto entusiasta di lavorare con Wright, definendolo uno dei suoi registi preferiti.

“Edgar Wright è un regista incredibile. Ho sempre voluto lavorare con lui, e The Running Man è un progetto a cui tiene particolarmente”, ha dichiarato Powell. “Aggiungerà sicuramente il suo tocco unico e sarà un film divertente e avvincente, pieno di azione e colpi di scena.”

Resta aggiornato su Mister Movie per le ultime novità su The Running Man e altre notizie dal mondo del cinema!

Link adv