Joseph Quinn ‘nervoso’ per il sequel de Il Gladiatore

Joseph Quinn è "nervoso" per il nuovo film de "Il Gladiatore", ma ha insistito sul fatto che renderà omaggio all'originale.

Joseph Quinn, noto per il suo ruolo in ‘Stranger Things’, interpreta l’imperatore Caracalla nel prossimo film epico di Sir Ridley Scott, ‘Il Gladiatore II’. Nonostante non abbia ancora visto il montaggio finale del film, l’attore ha rivelato a Variety che il progetto rende omaggio al primo film, mantenendo però una sua identità unica. Quinn ha descritto il film come qualcosa di speciale, con performance straordinarie, esprimendo al contempo una certa ansia riguardo alla reazione del pubblico.

Joseph Quinn è “nervoso” per il nuovo film de “Il Gladiatore”

Oltre a ‘Il Gladiatore II’, Joseph Quinn ha anche accettato il ruolo di Johnny Storm, alias la Torcia Umana, nell’universo cinematografico Marvel. L’attore ha cercato consigli dalla collega Lupita Nyong’o, conosciuta per il suo ruolo di Nakia nei film di “Black Panther”. Nyong’o ha suggerito a Quinn di approcciare l’esperienza con una mentalità aperta e di impegnarsi a fondo, confermando che si tratta di un’avventura entusiasmante.

Quinn ha dichiarato che lavorare con Lupita Nyong’o è stato uno dei motivi principali per cui ha firmato per il film. Parlando con GQ UK, l’attore ha spiegato quanto sia stato influenzato dal comportamento e dalle scelte professionali di Nyong’o. La sua perspicacia e l’attenzione al dettaglio hanno ispirato Quinn a essere più selettivo nelle sue decisioni lavorative, cercando di emulare l’atteggiamento riflessivo della collega.

Continuate a seguire Mister Movie per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema e delle produzioni televisive.

Link adv