Jonathan Majors scelto come protagonista nel film d’azione True Threat

Scopri di più su Jonathan Majors scelto come protagonista nel film d’azione True Threat
Credit: Briarcliff Entertainment

L’attore Jonathan Majors, noto per i suoi ruoli in produzioni Marvel, si prepara a guidare il cast di “True Threat”, un film d’azione diretto da Gerard McMurray. La pellicola, prodotta da CAT5, vedrà Majors nei panni di Vernon Threat, un operativo delle Forze Speciali in cerca di vendetta dopo l’omicidio del figlio adolescente.

“True Threat”: un’Esplosione di Azione

La trama ruota attorno alla determinazione di Threat di infiltrarsi in “The Carter”, un imponente complesso edilizio di 20 piani che funge da roccaforte per una gang di Harlem chiamata The Apollo Kids. La sua missione lo porterà a combattere fino all’ultimo piano per affrontare il capo della gang, Shallow, un tempo suo mentore. Oltre alla regia, McMurray ha curato anche la sceneggiatura in collaborazione con Hodge K. Johnson. L’azione sarà supervisionata da Larnel Stovall, e il film metterà in risalto il 52 Blocks, uno stile di arti marziali afroamericano, una novità assoluta nel cinema mainstream.

“True Threat” si aggiunge al catalogo di CAT5, che si prepara a lanciare “A Working Man” con Jason Statham. Nonostante il recente allontanamento dai progetti Marvel a seguito di vicende personali, Majors ha espresso il suo desiderio di tornare a interpretare il ruolo di Kang, dimostrando il suo amore per l’industria cinematografica e i suoi colleghi. La sua eventuale sostituzione con Doctor Doom nel prossimo “Avengers: Doomsday” ha suscitato nell’attore un sentimento di delusione, data la sua passione per il personaggio di Kang.

Continuate a seguire Mister Movie per non perdervi nessun aggiornamento su “True Threat” e altre novità dal mondo dell’intrattenimento!

Fonte: bangpremier
Link adv