contatore accessi web

Jonah Hauer-King della Sirenetta sarà il protagonista del film The Eden Express

Jonah Hauer-King, star de La Sirenetta, protagonista del dramma The Eden Express.

Jonah Hauer-King, star de La Sirenetta, protagonista del dramma The Eden Express

La rivelazione cinematografica Jonah Hauer-King, che ha recentemente interpretato il principe Eric nel remake live-action de La Sirenetta, è stato scelto per il ruolo principale nel nuovo film drammatico The Eden Express. Questo progetto è basato sulle memorie di Mark Vonnegut, figlio del celebre scrittore di fantascienza Kurt Vonnegut, autore di capolavori come Mattatoio n. 5 e Le sirene di Titano.

Jonah Hauer-King, star de La Sirenetta, protagonista del dramma The Eden Express

Chi è Jonah Hauer-King? Dopo il successo de La Sirenetta, Hauer-King ha continuato a farsi notare, recitando nella miniserie di Peacock The Tattooist of Auschwitz nel ruolo di Lale Sokolov. Prossimamente, lo vedremo in diversi film, tra cui Rich Flu, accanto a Mary Elizabeth Winstead, William Tell con Claes Bang, e The Threesome al fianco di Zoey Deutch. Ora, con il ruolo di Mark Vonnegut in The Eden Express, Hauer-King si cimenterà in un intenso dramma di formazione ambientato negli anni ’70.

La trama di The Eden Express Secondo Variety, il film seguirà le vicende di Mark Vonnegut nel 1970, quando, insieme alla sua ragazza Virge e un gruppo di amici, tenta di sfuggire all’America di Nixon, cercando una nuova vita in una comune nella British Columbia, Canada. L’obiettivo è quello di creare un “Eden” sulla Terra, ma, con il passare del tempo, Mark inizia a sentire voci e ad avere visioni che lo portano a un viaggio oscuro e personale, segnando il suo confronto con il disturbo bipolare.

Il team creativo di The Eden Express Il film sarà scritto e diretto da Daniel Cockburn, noto per la sua sensibilità nel trattare tematiche complesse. La produzione è curata da Daniel Bekerman, Christina Wood e Chris Yurkovich, insieme a Scythia Films e Good Question Media. Tra i produttori esecutivi figurano Jordan Hart e Stephen Fry, garantendo un team di grande esperienza per la realizzazione del progetto. Hauer-King è attualmente l’unico attore confermato, ma i casting per altri ruoli sono in corso.

Rimani aggiornato su Mister Movie per tutte le novità su The Eden Express e i progetti futuri di Jonah Hauer-King!

Link