Jon Watts spera di dirigere il film A Nightmare on Elm Street

Jon Watts ha rivelato che sogna di realizzare un film nella serie horror "A Nightmare on Elm Street".

Jon Watts spera di dirigere un film nella serie “A Nightmare on Elm Street”.

Il regista 42enne è noto per il suo lavoro sulla trilogia di “Spider-Man” che vedeva Tom Holland nei panni del supereroe, ma ha rivelato che gli piacerebbe approfondire il genere horror realizzando un film nell’iconica serie incentrata sull’assassino dei sogni sfigurato Freddy Krueger.

Jon Watts per A Nightmare on Elm Street

Interrogato da Collider sul progetto dei suoi sogni, Jon ha detto: “Adoro ‘Nightmare on Elm Street’. Penso che ‘Nightmare on Elm Street’ sia fantastico, e penso che potresti continuare a fare ‘Nightmare on Elm Street’ per sempre.

“Dovrei davvero, davvero pensarci. Adoro ‘Nightmare on Elm Street’. Penso che sia così… sono così fantastici. Adoro quei film. Perché non ce ne sono altri?”

Robert Englund ha scelto il ruolo di Freddy Krueger nella serie di successo, ma accetta che un altro attore interpreterà il cattivo nel caso in cui un altro film si materializzasse in futuro.

La star 76enne ha detto al Daily Beast: “Ecco la mia soluzione personale su Freddy. Per molti anni, non ho voluto truccarmi in pubblico perché non potevamo illuminarlo come facciamo a teatro sui set. non volevo che il pubblico rimanesse deluso, vedendo Freddy fuori dal contesto di un film di ‘Nightmare on Elm Street’ volevo proteggerlo in quel modo.

“Ma io sono un ragazzo di Hollywood, e certamente capisco che altre persone interpreteranno Freddy. Non sono un idiota—mia mamma non ha cresciuto nessuno stupido—e capisco che è un franchise di gran lunga troppo riuscito per non rifarlo di nuovo ad un certo punto.”

Link adv