Jon Watts “lascerà che sia il pubblico a decidere” se farà un sequel di “Wolfs”.
Il regista 43enne ha diretto la nuova commedia d’azione – che vede protagonisti George Clooney, Brad Pitt e Amy Ryan – e Jon ha ora rivelato di essere aperto alla possibilità di realizzare un sequel, se i fan lo chiederanno.
Wolfs 2? Per Jon Watts il progetto è in essere
Jon ha detto a Vanity Fair: “Apple mi ha parlato di un sequel da quando ho consegnato la mia versione a dicembre. Questa è sempre stata una discussione in corso.
“Non ho assolutamente scritto il film con un sequel in mente. Ma è stato molto divertente da realizzare, quindi non lo so, penso che lasci che sia il pubblico a decidere se vuole vedere di più”.
Jon ha apprezzato l’esperienza di lavorare con George, 63 anni, e Brad, 60.
Il regista ha rivelato di ammirare particolarmente la loro versatilità come attori, che permette loro di passare da un genere all’altro e da un personaggio all’altro.
Ha condiviso: “Adoro George in ‘The American’ e ‘Michael Clayton’. E mi piace anche quando è sciocco.
“Anche il fatto che siano in grado di fare entrambe le cose è qualcosa di così raro. Essere in grado di essere così mortalmente serio e poi anche molto divertente e molto sciocco è impressionante.
“Mi piace Brad in ‘Killing Them Softly’. Ho visto ‘Fight Club’ così tante volte. C’è un gesto.
“Brad ha tutte queste fisicità che ho cercato di tirare fuori o di scrivere battute dove sapevo che sarebbe stato in grado di fare quella cosa. Lo adoro in ‘Se7en’.
“Mi piace che faccia l’ingenuo. È difficile non essere geek quando sei con loro sul set. In realtà è stato un set molto divertente perché, tra una ripresa e l’altra, si frequentavano.
“Anche quando a New York faceva un freddo gelido per strada, si limitavano a uscire e a raccontare storie”.