Jon Hamm nel MCU? Il creatore di X-Men ’97 rivela un retroscena sorprendente!

Scopri i retroscena del mancato casting di Jon Hamm in X-Men '97 e le sue aspirazioni nell'MCU!

Immagine Copertina Jon Hamm nel MCU? Il creatore di X-Men ’97 rivela un retroscena sorprendente!

L’universo Marvel Cinematic (MCU) è sempre pieno di sorprese e potenziali casting da sogno. Recentemente, Beau DeMayo, il creatore della prima stagione di X-Men ’97, ha svelato di aver considerato Jon Hamm, l’attore di Mad Men, per un ruolo da villain.

Bastion: Il Ruolo Sfiorato da Jon Hamm

DeMayo ha confessato di aver pensato a Hamm per dare la voce a Bastion, un nemico degli X-Men. Alla fine, il ruolo è andato a Theo James, ma l’idea di Hamm come villain resta affascinante.

La Lunga Attesa di Hamm per l’MCU

Jon Hamm ha più volte espresso il desiderio di entrare a far parte dell’MCU. In passato si era parlato di lui per il ruolo di Mister Sinister, ma senza successo. L’attore non perde la speranza e si dice ancora aperto a opportunità future.

Il Futuro di X-Men ’97 e Altre Novità

Nonostante il licenziamento di DeMayo come capo sceneggiatore, X-Men ’97 è stata rinnovata per altre due stagioni. Intanto, puoi vedere Jon Hamm nella serie “Your Friends and Neighbors” su Apple TV+.

Sei appassionato di cinema e serie TV? Non perderti gli ultimi aggiornamenti e le curiosità sul mondo dell’intrattenimento. Segui Mister Movie per rimanere sempre aggiornato!

Link adv