Jon Hamm, celebre per il suo ruolo in “Mad Men”, è stato da tempo oggetto di desiderio dei fan per interpretare un supereroe sia della Marvel che della DC. Tuttavia, Hamm ha recentemente svelato alcuni dettagli intriganti sulle sue scelte di ruoli nel mondo dei supereroi.
Jon Hamm e il suo rapporto con i supereroi: dalla DC alla Marvel
Mentre molti fan lo avrebbero visto bene nel ruolo di Lanterna Verde della DC, Hamm ha rivelato a The Hollywood Reporter di aver rifiutato categoricamente questa possibilità. “Era una cosa che non volevo assolutamente fare”, ha dichiarato riguardo al ruolo iconico del Cavaliere di Smeraldo, che molti lo immaginavano interpretare dopo il fallimento del film con Ryan Reynolds.
Nonostante il rifiuto di Lanterna Verde, Hamm sembra aver puntato tutto sulla Marvel. Ha svelato di essersi proposto per alcune parti nell’universo cinematografico Marvel, mostrando un interesse particolare per un personaggio dei fumetti che ama profondamente. “Mi sono proposto per un paio di parti dell’universo Marvel”, ha affermato. “Ero tipo, ‘Hai intenzione di fare questa storia?’ E loro dicevano: ‘Sì, ci stiamo davvero pensando’. Io dico: ‘Bene. Dovrei essere io il tipo giusto’. Quindi forse funzionerà”.
Sebbene non abbia rivelato il personaggio specifico, Hamm è noto per il suo interesse a interpretare Mister Sinister, un ruolo che ha desiderato per anni. Questo desiderio è emerso dopo il suo rifiuto di Lanterna Verde, evidenziando la sua preferenza per un ruolo più oscuro e complesso nel panorama dei supereroi.
Con il futuro dell’universo DC e Marvel in continua evoluzione, i fan rimangono in attesa di vedere dove Jon Hamm potrebbe fare la sua comparsa. Resta aggiornato su Mister Movie per ulteriori sviluppi sulle sue prossime scelte di ruolo e assicurati di seguire i nostri aggiornamenti per tutte le novità!