contatore accessi web

Joker 2, Lady Gaga sfoggia un abbigliamento in stile Harley Quinn al Concerto dei Rolling Stones

L'iconica cantante e attrice Lady Gaga svela il suo look da villain nel sequel altamente atteso, in una sfilata per il concerto dei Rolling Stones.

Secondo Entertainment Weekly, l’iconica pop star e attrice Lady Gaga ha partecipato alla festa di presentazione dell’album “Hackney Diamonds” dei Rolling Stones a New York City. Quello che ha attirato l’attenzione durante l’evento è stato l’abbigliamento rosso e nero di Lady Gaga, un omaggio non solo al leader dei Rolling Stones, Mick Jagger, ma anche all’alleata del Joker, Harley Quinn. Gaga si è esibita con un outfit ispirato a Harley Quinn mentre cantava il suo nuovo singolo “Dolci Suoni del Paradiso” sul palco insieme al gruppo iconico e all’ospite speciale Stevie Wonder.

L’iconica cantante e attrice Lady Gaga svela il suo look da villain nel sequel altamente atteso, in una sfilata per il concerto dei Rolling Stones.

L’apparizione di Gaga come villain dell’universo DC arriva un anno prima dell’uscita del tanto atteso sequel del film miliardario del 2019, “Joker,” con Joaquin Phoenix. La pop star è stata scelta per interpretare Harley Quinn l’anno scorso, interpretando il ruolo in un universo DC separato da quello di Margot Robbie, come visto in “Suicide Squad” del 2016, “Birds of Prey” del 2020 e “The Suicide Squad” del 2021. Nonostante le discussioni pubbliche tra i fan sulla scelta di Gaga, Robbie ha espresso pensieri positivi sulla star. “Mi rende così felice”, ha detto Robbie. “Ho detto fin dall’inizio che tutto ciò che voglio è che Harley Quinn sia uno di quei personaggi che passa da un grande attore a un grande attore, sai, da generazione in generazione.”

Dettagli sulla trama di “Joker: Folie à Deux” secondo una sinossi ufficiale confermano che il film “segue Harley Quinn, la psichiatra di Arkham Asylum che si innamora del suo paziente Arthur Fleck, alias Joker.” Il sequel DC adotterà un approccio musicale diverso dalla direzione ispirata a “Taxi Driver” del primo film e vedrà Gaga esibirsi su una famosa scalinata dell’originale. Il metodo di approccio di Gaga al ruolo è stato elogiato dal direttore della fotografia del sequel, Lawrence Sher, che ha dichiarato che l’attrice di “A Star Is Born” sarà “una scelta davvero adatta per questo film e creerà una magia simile a quella che Joaquin ha portato da solo.” Ha aggiunto: “La combinazione dei due sarà esattamente ciò che speriamo, che è eccitante, e troveremo magia ogni giorno sul set. Speriamo anche che ci sia un po’ di follia. Ci piace quando c’è un po’ di caos.”

Diretto da Todd Phillips, che ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Scott Silver, “Joker: Folie à Deux” vede protagonisti Phoenix e Lady Gaga insieme al ritorno di Zazie Beetz, star di “Joker,” nel ruolo di Sophie Dumond. Nuovi membri del cast includono Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey in ruoli non specificati.

“Joker: Folie à Deux” è previsto per l’uscita il 4 ottobre 2024.

Link