Johnny Depp rivela che la Musica è la sua valvola di sfogo

L’attore di “Edward mani di forbice” racconta come la musica lo aiuta a entrare in contatto con le sue emozioni e come ha ripreso la sua carriera dopo la vittoria legale contro l’ex moglie Amber Heard

L’attore di “Edward mani di forbice” è impegnato in una tournée con il suo supergruppo Hollywood Vampires – formato da Alice Cooper, Joe Perry e Tommy Henriksen – da quando ha trionfato in tribunale contro l’ex moglie Amber Heard, 37 anni, nel 2022, e ora ha rivelato che suonare la chitarra e cantare è sempre stato il modo più diretto per esprimere i suoi sentimenti.

Johnny Depp: la musica è il mio rifugio emotivo

Ha confidato al quotidiano South China Morning Post: “Ebbene, per me la musica è sempre stata il modo più rapido ed efficace per raggiungere una sensazione, un’emozione, i pensieri e le situazioni che hai vissuto. “E se applichi queste cose al tuo lavoro, sai che puoi rivivere dentro il momento che hai vissuto 30 anni fa, o puoi applicare vari ricordi alle cose. “Quindi la musica è sempre stata fondamentale, è sempre stata in qualche modo legata a quella chitarra blues solitaria. La cosa bella per me era che era automaticamente rock ‘n’ roll, ma allo stesso tempo era Bach. È anche Mozart”.

Si pensava che la carriera hollywoodiana di Johnny potesse essere compromessa dalle accuse di Amber nei suoi confronti, prima che lui vincesse una causa per diffamazione contro la sua ex moglie dopo che una giuria aveva stabilito che lei aveva diffamato l’attore insinuando che lui avesse abusato di lei in un articolo di giornale. Gli è stato riconosciuto un risarcimento di 15 milioni di dollari e da allora è tornato a recitare.

Johnny ha recitato nel film “Jeanne du Barry” di quest’anno e attualmente sta dirigendo il suo amico Al Pacino, 83 anni, in un film sull’artista Modigliani. Ha parlato con il South China Morning Post per promuovere il nuovo accordo con Dior per continuare a promuovere le fragranze Sauvage, per le quali si dice sia stato pagato 20 milioni di dollari.

Johnny ha aggiunto che il profumo è anche una fonte di conforto, dicendo: “Sauvage è diventato parte della mia routine quotidiana, così come vestirmi”. “È un profumo a cui ovviamente mi sento legato ed è qualcosa di cui ho avuto l’onore, il piacere e il privilegio di far parte. Mi sento come se avessi trovato il mio profumo distintivo.

“Ho sempre usato il dopobarba. Ricordo di aver usato Aqua Velva e Brut o Old Spice o altro, ma mi sono innamorato di questa roba. “Quella roba, dopo la rasatura, che si spalma sul viso, mi ha accompagnato per un miliardo di anni”.

Link adv