Johnny Depp dirige Al Pacino, ma quando sarà in un altro film a Hollywood?

Dopo le sfide legali e la carriera in Europa, cosa riserva il futuro per l'attore?

Immagine Johnny Depp dirige Al Pacino, ma quando sarà in un altro film a Hollywood?

Johnny Depp, icona di Hollywood e artista versatile, sta per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera cinematografica. Il suo prossimo progetto come regista, intitolato “Modigliani” è in procinto di iniziare le riprese a Budapest, e il cast include nomi illustri come Al Pacino. Questo segna il tanto atteso ritorno di Depp alla regia, suscitando un notevole interesse nel mondo dell’intrattenimento. Tuttavia, mentre ci si prepara a celebrare il suo ruolo dietro la macchina da presa, ci si chiede quando l’astro di “Pirati dei Caraibi” tornerà a girare un altro film hollywoodiano?

Johnny Depp: Il Ritorno dietro la Macchina da Presa con ‘Modigliani’ e il Futuro a Hollywood

Dopo le complesse vicissitudini legali legate al suo divorzio con l’ex moglie Amber Heard, Johnny sembra stia ricostruendo la sua vita professionale con progetti europei. L’annuncio dell’inizio delle riprese di “Modigliani” riportato da Variety, è solo uno dei segnali del suo comfort all’estero.

Questo arriva dopo che il primo film di Depp dopo il processo, “Jeanne Du Barry,” ha suscitato un’interessante reazione critica al Festival di Cannes di quest’anno. Tuttavia, dato che il film è già stato distribuito in Europa, non ci sono indicazioni sulla data di uscita da parte del distributore statunitense Vertical Entertainment. Forse coloro che prendono le decisioni ritengono che Johnny abbia un impatto più ampio a livello internazionale, ma necessiti di un tocco più raffinato quando viene proposto negli Stati Uniti.

Un altro fattore che potrebbe influire in queste decisioni è la lealtà. Basta leggere le parole di Johnny Depp su Dior, l’azienda che lo ha sostenuto incondizionatamente, per comprendere perché il collaboratore frequente di Tim Burton non abbia ancora firmato per la sua prossima grande produzione. Specialmente dopo che la sua partecipazione nell’acclamata saga di “Animali Fantastici” si è conclusa in modo pubblico.

Johnny Depp, un talento creativo in tutti i sensi, sembra trovare la sua vera dimensione nell’ambiente dell’intrattenimento europeo. Questo è il luogo in cui l’attore, precedentemente musicista, si sente più a suo agio, quando non è impegnato nella sua passione per l’arte o nei tour della sua carriera musicale, entrambi aspetti che hanno visto un notevole successo negli ultimi tempi.

Se ci saranno offerte importanti da parte dei grandi studi hollywoodiani in questo periodo post-processo legale, Johnny Depp le valuterà attentamente. Anche in quel caso, se non si tratterà di un progetto che lo appassiona sinceramente, è probabile che preferisca cercare opportunità più in linea con la sua attuale sfera artistica.

Quindi, la risposta alla domanda su quando, o se, Johnny girerà un altro film hollywoodiano è tutt’altro che semplice. Tuttavia, rimane un tema intrigante da seguire, per le ragioni sopra menzionate. Johnny Depp è sempre stato un artista imprevedibile, e probabilmente è proprio così che gli piace essere visto.

Link adv