contatore accessi web
Jodie Comer 28 anni dopo

Jodie Comer Torna in Azione: Grande Attesa per il Film Zombie “28 Anni Dopo”

L'Attrice Inglese Pronta a Sorprendere con un Nuovo Dialetto nel Prossimo Threequel di Danny Boyle, il Film Zombie "28 Anni Dopo".

Apparentemente in missione per padroneggiare ogni accento e dialetto del pianeta, l’attrice inglese Jodie Comer si prepara a imparare un nuovo accento per il suo ruolo nel prossimo film zombie di Danny Boyle, 28 anni dopo. Diventata famosa senza contatti con l’industria o una scuola di recitazione, la Comer ha raggiunto il plauso internazionale per il suo ruolo da protagonista nel dramma della BBC Killing Eve, che l’ha vista rimbalzare tra numerosi accenti, in particolare il russo. La Comer si è distinta per la sua abilità nell’interpretare accenti impeccabili, molti dei quali sono ben lontani dalla sua voce naturale di Liverpool.

Jodie Comer parla del sequel horror 28 Anni Dopo

La Comer si è seduta con Elle per discutere della sua carriera finora, del suo prossimo ruolo in The Bikeriders di Jeff Nichols e ha accennato al suo coinvolgimento in 28 anni dopo. L’attrice non ha rivelato dettagli specifici sul tanto atteso ritorno nel mondo apocalittico di Danny Boyle, ma ha chiuso l’intervista svelando un’importante location per le riprese e il suo nuovo accento per il film. Attualmente in fase di prove per il film a Newcastle, in Inghilterra, la Comer adotterà un accento Geordie per il progetto. Per chi non conoscesse questo distintivo accento inglese, esempi possono essere trovati in The Witcher di Netflix (Joey Batey) e Game of Thrones (Ser Davos Seaworth).

Per perfezionare il dialetto, la Comer ha rivelato di aver guardato clip di Cheryl a X Factor con il suo insegnante di dialetto. Mentre la produzione di 28 Years Later aumenta, l’attrice non ha nascosto la sua eccitazione nel lavorare con Danny Boyle su questo attesissimo progetto. Tuttavia, ha ammesso che non può lasciarsi sopraffare dalla pressione, come spesso accade con i principali franchise e le amate serie di film. “Non vedo l’ora di iniziare il primo giorno”, ha dichiarato la Comer, lodando l’esperienza e la preparazione del regista per il nuovo film.

Ad affiancare la Comer nel nuovo film ci sono la star di The Fall Guy Aaron Taylor-Johnson, potenziale futuro James Bond, e il veterano della recitazione Ralph Fiennes. Diretto da Boyle, con una sceneggiatura scritta da Alex Garland, il film vedrà anche il ritorno del protagonista di 28 giorni dopo, Cillian Murphy, che riprenderà il ruolo di Jim, il corriere in bicicletta.

Dopo 28 anni dopo, è in lavorazione anche un altro sequel, con Nia DaCosta (Candyman & The Marvels) confermata alla regia. Questo si aggiunge a una nuovissima trilogia nell’universo di 28 giorni dopo, scritta da Alex Garland. Discutendo della nuova trilogia, Garland ha semplicemente detto: “Mi è venuta un’idea per una trilogia: bing! – nella mia testa. Mi fa davvero dubitare di cosa sia la creatività”.

L’uscita di 28 Years Later è attualmente prevista per il 20 giugno 2025.

Per continuare a seguire tutte le notizie sul mondo del cinema, non dimenticate di restare sintonizzati su Mister Movie.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link